Antonella Clerici sorprende, cosa succede dietro le quinte del programma?

Antonella Clerici sorprende, la conduttrice di Rai Uno ha svelato un curioso retroscena che riguarda il dietro le quinte di È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici sorprende
Antonella Clerici (Fonte foto: Getty Images)

Un grande ritorno sul piccolo schermo quello della conduttrice che ha anche ottenuto un grande successo di critica e pubblico con la sua prima serata di The Voice Senior sempre su Rai Uno.

Quello che però non sarà sfuggito al suo pubblico, è stata la confessione che la bionda ha fatto durante una delle sue diretta del programma di cucina, svelando un retroscena davvero inedito. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e quella priva volta da urlo

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici spiazza tutti con il chiarimento in diretta

Antonella Clerici sorprende: “qua dietro loro si scatenano”

Antonella Clerici pronta per una nuova avventura: l'indiscrezione
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Antonella Clerici sorprende, la conduttrice del programma È sempre mezzogiorno torna in onda anche oggi come ospite di Tv Talk, questo pomeriggio su Rai Tre e di certo racconterà qualche retroscena sul suo futuro lavorativo.

A non sfuggire però ai suoi tanti fan è stata la confessione che la presentatrice ha fatto in una delle sue scorse puntate e che riguarda il dietro le quinte del programma di Rai Uno che ha preso il posto della Prova del Cuoco e di Elisa Isoardi.

Mentre io sono in onda i ragazzi si scatenano” ha ammesso, non solo ha anche pubblicato un video con tanto di prove sui social, in cui si mostrano tutte le persone che sono dietro le quinte cantare una canzone di Gianni Morandi, con grande divertimento.

Insomma, è stato un ritorno con i fiocchi quello della bionda che nella scorsa stagione tv ha vissuto un momento davvero brutto legato al suo lavoro che si è sbloccato solo con la sua partecipazione ad una delle serate del Festival di Sanremo 2020. Restiamo in attesa di scoprire cosa racconterà questo pomeriggio.

Impostazioni privacy