Oggi è un altro giorno, salta tutto? Serena Bortone positiva al Covid-19

Paura a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è positiva al Covid-19, cosa accadrà al noto talk di Rai 1?

Lacrime a Oggi è un altro giorno: "lei ha preso una decisione drastica"
Serena Bortone, Fonte foto: YouTube (@Rai)

Notizia dell’ultima ora, Serena Bortone è positiva al Covid-19, la conduttrice ha annunciato di aver preso il noto virus sul suo profilo Twitter.

Nella puntata di Oggi è un altro giorno erano previsti in studio Stefania Sandrelli ed Enrico Ruggeri, il pubblico si chiede quindi se il talk andrà in onda o meno.

La preoccupazione più grande  è tutta per lo stato di salute della Bortone, ecco cosa ha scritto la nota conduttrice sul suo profilo social.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone momento: “da quel giorno è cambiato tutto”

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone spiazza i social: ecco la reazione alla sua parodia

Serena Bortone, positiva al Covid-19

Serena Bortone momento nostalgia
foto facebook

Mentre sul web si scatenava il caos per via della positività al Covid-19 di Serena Bortone la stessa conduttrice ha rassicurato i suoi fan sul suo profilo Twitter: Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo.”

Nonostante il panico sul web, scatenato dai fan preoccupati per le sue condizioni di salute, il post della Bortone ha calmato le acque. Pur avendo contratto il virus è asintomatica. Proprio per questo ha deciso di portare avanti il servizio pubblico e puntuale come sempre, alle 14,00 entrerà nelle case degli italiani con Oggi è un altro giorno, condotto direttamente da casa sua, che vi abbiamo mostrato in questo pezzo.

“Da qui condurrò Oggi è un altro giorno. Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su Rai 1″ ha scritto poi la conduttrice, ricordando l’appuntamento con il suo talk.

Impostazioni privacy