Look da non copiare 2020, chi sono i vip peggio vestiti dell’anno?

Chi sono i vip peggio vestiti del 2020? Ecco la top tre dell’anno, look proprio da non copiare: Jasmine Carrisi, Maria Teresa Ruta e Emma Marrone.

Quest’anno in fatto di moda ne abbiamo viste davvero di tutti i colori e non è stato facile scegliere i tre look meno riusciti dell’anno, una top tre al femminile con menzione speciale a Gianni Sperti e alle sue camice un po’ troppo fuori stagione.

Ecco quindi quali sono state le cadute di stile che hanno fatto finire le tre splendide donne direttamente sul podio, per un primo posto a pari merito per questo 2020 che ci apprestiamo a salutare.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo look esplosivo: un capodanno da urlo

LEGGI ANCHE>>>Vip vestite a festa, 3 look da copiare per il Natale E Capodanno per tutte le età

Look da non copiare, Maria Teresa Ruta incontra la Bertè

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip sta insegnando a tutti che l’età è solo un numero sulla carta d’identità, a soglia dei sessanta la showgirl non ha smesso di stupire.

La sua voglia di esserci è incredibile e passa anche dai suoi look, spesso too much ma innegabilmente unici e incredibili. Questo non le risparmia tuttavia il podio, in particolar modo con la gonna di tulle e il giacchetto di pelle, un look che strizza un po’ troppo l’occhio allo stile di Loredana Bertè, unica e inimitabile. >>> LEGGI QUI

Look da non copiare, Jasmine Carrisi passione Hannah Montana

Jasmine Carrisi è stata una vera e propria rivelazione quest’anno, la sua partecipazione nella giuria di The Voice senior ha messo a tacere numerose male lingue.

Tuttavia, uno dei look sfoggiati in prima serata non è stato propriamente apprezzato. Ci riferiamo al pantalone verde acido accompagnato da un giacchetto di pelle con borchie, complici i lunghi capelli biondi ma l’effetto era un po’ troppo da Hannah Montana>>>LEGGI QUI

Loo da non copiare, Emma Marrone che ci combini?

Grintosa, energica e rock è così che Emma Marrone ha conquistato i cuori di tutti noi,  per questo il look total pinck sfoggiato a X-Factor, dove ha debuttato come giudice, ci ha colti di sorpresa.

La salvano solo i capelli rosa, che le donano particolarmente, ma il resto è decisamente too much. >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy