Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Look da non copiare, anzi proprio da dimenticare da Emma Marrone a Maria Teresa Ruta passando da Orietta Berti: chi ha fatto peggio?

Se la scorsa settimana abbiamo visto contendersi il podio Barbara D’Urso, Antonella Elia e Antonella Clerici questa settimana non potevamo non replicare con un altro tris d’assi. Anche questa volta sono tre donne a contendersi il podio ma ci sarà una menzione speciale per un maschietto caduto in un errore di stile in diretta.

Uno dei look ce lo ha suggerito Striscia La Notizia con la sua rubrica, Moda Caustica, che ha deciso di mettere la vip in questione al secondo posto: sarà così anche per noi? Chii ha guadagnato il primo posto della rubrica più irriverente del web?

LEGGI ANCHE>>> Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Che Look: #3 Orietta Berti a Oggi è un altro giorno

Orietta Berti ha conquistato con la sua dolcezza e semplicità il pubblico di Oggi è un altro giorno, tuttavia abituati alla sua solita eleganza non abbiamo potuto non stupirci del suo look da giorno.

La Berti ha infatti indossato una blusa gialla con stampa a fori, decisamente poco armonica rispetto al suo trucco sui toni del rosa. Orietta, ma cosa ci combini? Tuttavia se Striscia la notizia le ha dato il secondo posto per noi è medaglia di bronzo, c’è chi ha fatto decisamente peggio.

Che Look: Maria Teresa Ruta in rosa al Gf vip

Maria Teresa Ruta ha sfoderato un look decisamente too much al Grade Fratello Vip, per la prima serata ha scelto infatti un lungo abito rosa confesso con decorazioni, i capelli acconciati in due chignon alti e laterali, in stile Pucca (protagonista di una serie animata Sudcoreana), impreziositi da due bacchette per il sushi.

Che Look: Emma Marrone, al suo outfit manca l’X Factor

Negli ultimi anni Emma Marrone ci ha spesso stupiti con il suo look rock, senz amai disdegnare un tocco bon ton ed elegante. Tuttavia nel corso della blind audiction di X-Factor ha sorpreso tutti presentandosi con un look decisamente audace.

Una mise che rendeva forse poca giustizia al suo fisico, con una gonna a tubino lunga al polpaccio abbinata a un paio di stivali che le troncavano la gambe. Anche il corpetto e il look occhi non ha aiutato. Menzione speciale per i capelli rossa, quelli sì che le stanno da Dio.

Menzione d’onore a Tommaso Zorzi con abito marrone

Tommaso Zorzi in abito marrone al Grande Fratello Vip 5 non sale sul podio ma merita certamente una menzione speciale, un look che più che alla prima serata dii Canale 5 sembra adatto a un episodio di Peaky Blinders. Decisamente thumbs down.

Impostazioni privacy