Caterina Balivo look esplosivo: un capodanno da “urlo”

La meravigliosa Caterina Balivo incanta i suoi fan e follower su Instagram, stupendo davvero tutti: “A voi la scelta”, la conduttrice non si abbatte… anzi!

Caterina Balivo non si abbatte e stupisce i fan: "A voi la scelta"
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @ caterinabalivo)

Un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, la bella e nota Caterina Balivo continua a tenere compagnia e a sorprendere tutti i suoi fan e follower su Instagram: in questo caso un video, che fa esplodere la sua bellezza, coinvolge i fan in una scelta particolare.

È una Caterina esplosiva, quella che si mostra sul social network su cui è regina e dove gode di un grande seguito, in una clip che non sta sfuggendo a tutti coloro che da tempo la seguono con passione e grande entusiasmo, e che sta ottenendo tantissime visualizzazioni, like e commenti.

L’ex conduttrice di Detto Fatto e Vieni da Me, ormai lontana da un po’ dalla tv, condivide spesso momenti della sua quotidianità, della serenità familiare, ma anche riflessioni o scatti che esaltano il suo fascino.

In questo caso, la Balivo è alle prese con il Capodanno ma gli utenti sono direttamente coinvolti, ecco perché.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo spiazza i fan, il rapporto con la suocera: “Un mostro!”

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la foto incanta Instagram: quel dettaglio tanto amato dai fan

Caterina Balivo Instagram: si prepara per il Capodanno 2021 con un balletto davvero esplosivo – VIDEO

Caterina Balivo non si abbatte e stupisce i fan: "A voi la scelta"
Storie di Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @ caterinabalivo)

Sempre più amate e seguita sui social network come Instagram, la bella e brava conduttrice Caterina Balivo incanta il suo pubblico mostrandosi in una clip davvero divertente.

In molti si sono chiesti della sua ‘sparizione’ dalla tv dopo l’addio a Vieni da Me, mentre Caterina in attesa di ritornare si è reinventata con una nuova occupazione.

Quest’ultima, in questa occasione, si mostra in un balletto davvero esplosivo (riportato in basso) che esalta la sua bellezza, mentre cambia più volte abbagliamento nel corso della clip. Look, stili e colori diversi, tutto a tempo di musica mentre la conduttrice si muove con grande grazia.

Ma che cosa succede?

Caterina risponde a questa domanda scrivendo nella didascalia che accompagna il post: “#Capodanno2021: tutti a casa, ma con quale mise? A voi la scelta”.

Insomma, la Balivo non si abbatte per il Capodanno che tutti gli italiani, e non solo, trascorreranno a casa, considerata la pandemia e la necessità di contrastare l’aumento dei contagi da Coronavirus.

Caterina non si da per vinta ma decide di chiedere aiuto ai fan per scegliere il look più adatto per un momento tanto importante. E i follower stanno partecipando in gran numero esprimendo le proprie preferenze.

Insomma, non un Capodanno qualsiasi, ma vissuto in una condizione particolare. Ma il messaggio di Caterina sembra chiaro: non abbattersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy