Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Chi sono i vip peggio vesti della settimana e i look proprio da non copiare? Gianni Sperti, Maria Teresa Ruta e Barbara D’Urso ce l’hanno messa tutta per entrare in classifica.

Questa settimana abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta, neanche le feste in arrivo hanno aiutato e il primo posto di questa classifica se lo guadagna infatti un look decisamente fuori stagione. Maria Teresa Ruta e Barbara D’Urso sono già state protagoniste di questa classica, un dato non per forza negativo.

Le due donne osano molto con i look e questo è decisamente un pregio, difficilmente le vedremo con qualcosa di banale o televisivamente poco attraente, tuttavia questo non le salva da cadute di stile che si fanno notare.

LEGGI ANCHE>>>Mamma con stile, il look di Elisabetta Canalis: tutte vogliono i suoi stivali

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura, che look: ora puoi indossare i suoi vestiti, scopri come

Look da non copiare, #3 Gianni Sperti a Uomini e Donne

Camicia a maniche corte, basterebbe anche solo questo dettaglio a far finire in classifica chiunque, tuttavia Gianni Sperti ha deciso di osare con una stampa decisamente particolare.

Questa volta ha osato forse troppo e la stampa è too much per la Tv, anche se l’orario di messa in onda di Uomini e Donne lo salva dal finire troppo in alto nella classifica.

Look da non copiare, #2 Barbara D’Urso ne La prima comunione

Barbara D’Urso stupisce con un candido abito bianco in pizzo, decisamente troppo da prima comunione per poter essere promosso a pieno. Come se non bastasse l’abito è  troppo primaverile, poco adatto insomma alla settimana che anticipa le feste di Natale. La scorsa volta Barbara D’Urso era finita in classifica a causa di una stampa troppo esagerata, che stonava con i toni del suo studio.

Look da non copiare, #1 Maria Teresa Ruta come Loredana Berté

Giacca di pelle e gonna in tulle è una prerogativa di Loredana Bertè, la nota cantante ci ha abituati a suoi look eccentrici e decisamente fuori dal comune. Maria Teresa Ruta ha deciso di omaggiarla con un look che la ricorda molto ma che, sfoggiato nella casa del Grande Fratello Vip, risulta decisamente too much.

 

Impostazioni privacy