Vip vestite a festa, 3 look da copiare per il Natale per tutte le età

Le prossime feste di Natale avranno sicuramente un sapore amaro ma anche se dovremmo passarle a casa ecco tre look da Vip da copiare, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Ci aspettano giorni di festa davvero particolari, non ci saranno grandi feste in famiglia e non aspetteremo il nuovo anno a un party con tanti amici, ma verranno certamente tempi migliori, dobbiamo solo tenere duro ancora un po’.

Nonostante non sarà possibile uscire troppo nei prossimi giorni nessuno ci viete di conciarci per le feste, con abiti all’altezza del Natale. I suggerimenti per look glamour ci arrivano direttamente dal mondo dei vip, ecco la nostra top tre.

LEGGI ANCHE>>>Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

LEGGI ANCHE>>>Mamma con stile, il look di Elisabetta Canalis: tutte vogliono i suoi stivali

Look Vip per le feste, under 20: Jasmine Carrisi docet

Il suggerimento per un look da vip under 20 ci arriva direttamente dalla finale di The Voice Senior, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha sfoggiato un outifit delizioso che ben si presta alle feste.

Jasmine Carrisi ha indossato un abito rosa in tulle firmato Teen Idol, interamente ricoperto di ruches e una scollatura importane, a rendere il tutto più glamour un nastro rosso intorno al punto vista. Il prezzo? Beh, siamo sui 399 euro, una cifra importante ma una volta che lo stile è chiaro nella testa basta cercare versioni più economiche degli abiti sfoggiati dai vip.

Look Vip, under 30: Giulia Salemi in rosso

Un vestito decisamente in tema con il Natale è quello proposto da Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: un mini dress rosso ricoperto di balze, fermato in vita con un nastro rosa. Il modello è molto simile a quello indossato da Jasmine, non a caso il brand è lo stesso. Anche in questo caso il costo è di 299 euro ma nulla vieta di provare a replicare il look scegliendo marchi di fasce inferiori.

Look Vip, over 30: Stefania Orlando regina di stile

Stefania Orlando non ha rivali in fatto di look, lo ha dimostrato a ogni puntata del Grande Fratello Vip 5, a vestirla Ivan Iaboni, per un total look made in Italy. Un abito nei toni dell’arancio metallizzato che si completa di una gonna glitter per uno stile glamour per tutte le età.

Impostazioni privacy