GF Vip eliminato: il televoto lascia senza parole il pubblico

Incredibile puntata al GF VIP con Alfonso Signorini tra emozioni a non finire, colpi di scena ed un verdetto che sorprende il pubblico: chi è è stato eliminato

GF Vip eliminato: il televoto lascia senza parole il pubblico
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Una puntata incredibile ricca di colpi di scena ed emozioni a non finire, con i fan incollati davanti allo schermo per la nuova puntata del GF Vip, il noto ed amatissimo reality condotto con successo da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: arriva il momento del verdetto che sorprende il pubblico, chi è stato eliminato.

Con un’edizione, questa del 2020, davvero da record e che può vantare un successo incredibile, il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé tra momenti molto toccanti e commoventi, ed altri tutti da ridere dove il divertimento di certo non manca.

Quello utilizzato, per così dire, da Alfonso Signorini, è un mix di ingredienti davvero perfetto, i tasti giusti premuti per conquistare il nutrito pubblico attento a non perdere neanche un secondo della trasmissione.

Tra nuovi arrivi ed eliminazioni, la vita all’interno della casa più spiata d’Italia continua, con equilibri più volte mescolati tra i coinquilini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ‘ammazza coppie’: la classifica degli amori infranti

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Carlo Conti sta male | Brignano gaffe Tv | Eros Ramazzotti commuove

Gf Vip eliminato, serata dalle mille emozioni: il verdetto lascia senza parole il pubblico

GF Vip eliminato: il televoto lascia senza parole il pubblico
Nominati GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Un appuntamento davvero esplosivo, quello andato in onda al GF VIP, l’amato e seguitissimo reality condotto con grande successo da Alfonso Signorini su Canale 5.

Una puntata davvero piena, con le tante emozioni che, come nella migliore tradizione della trasmissione, neanche in questa occasione sono mancante, sin dall’inizio, con un annuncio e una particolare frase sentita e molto intensa affermata dal conduttore.

Tra scontri, avvicinamenti, confronti, battute taglienti e momenti dalla grande intensità, compresa la presenza a sorpresa di Maria De Filippi che ha tanto emozionato da gettare nel panico un concorrente, l’eccezionale puntata minuto dopo minuto ha tenuto il pubblico incollato alla tv.

E anche in questa serata, c’è stata grande attesa per il momento del verdetto, ovvero quello del televoto che decreta chi si è salvato e chi è stato eliminato.

A giocarsi la permanenza erano in fatti quattro “vipponi”, ovvero Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Samantha de Negret e Sonia Lorenzini.

Non manca il pathos che precede la decisione finale che, come sempre, trova d’accordo qualcuno e totalmente in disaccordo altri, come è giusto che sia per i telespettatori. Ma alla fine, puntale arriva il verdetto che decreta chi è stato eliminato: Sonia Lorenzini. 

Impostazioni privacy