“Mi sento male”, panico al Grande Fratello Vip: mani al petto e fiato corto

Mani al petto e fiato corto per Tommaso Zorzi, panico al Grande Fratello Vip per il giovane influencer: ecco cosa è successo in diretta tv.

GF Vip, 'ammazza coppie': la classifica degli amori infranti
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Attimi di panico per Tommaso Zorzi che ha avuto modo di fare un incontro decisamente inaspettato in diretta al Grande Fratello Vip 5. Il giovane ha avuto una reazione decisamente inaspettata davanti al suo idolo più grande.

Stiamo parlando di Maria De Filippi che è entrata nella casa più spiata d’Italia proprio per incontrare il giovane influencer che si è detto pronto a tutto pur di aver dell’opportunità di lavorare con lei: “Io per lei faccio di tutto, anche le fotocopie.”

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi stanco e in lacrime: fan commossi

LEGGI ANCHE>>>La seconda vita di Tommaso Zorzi: “Ho finto fino a 18 anni, poi”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ‘si sente male’ davanti a Maria De Filippi

L’incontro della vita per Tommaso Zorzi che ha avuto l’opportunità di conoscere il suo idolo numero uno, Maria De Filippi: “Oggi mi sono fatta mandare la tua scheda e ho letto molto di te, mi piace molto il tuo motto: ‘Sii la persona che il tuo cane pensa che tu sia’” ha detto la conduttrice.

“Ho scoperto che hai un aspetto simile al mio” racconta Maria, che gli spiega che anche lei discute con le persone che stima. Il giovane tuttavia ha stupito tutti con la sua reazione: Mi sento male. No Alfonso, è uno scherzo?” ha chiesto con le mani al petto.

“Mamma mia trema” dicono i suoi compagni di avventura quanto rientra il giovane influencer in casa, il ragazzo chiede un po’ d’acqua e continua tremare, uno scarico di adrenalina dopo aver incontrato il suo più grande idolo.

Impostazioni privacy