GF Vip, ‘ammazza coppie’: la classifica degli amori infranti

Non tutti riescono a sopravvivere alla lontananza e il ‘GF Vip‘, nel corso del tempo, ha messo a dura prova diverse coppie: ecco la classifica degli amori infranti

GF Vip, 'ammazza coppie': la classifica degli amori infranti
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Il ‘GF Vip‘ non fa sconti proprio a nessuno e nel corso delle diverse edizioni molte coppie sono scoppiate e si sono dette addio per sempre: ecco quali sono e cosa è successo.

Tra le coppie più note scoppiate a causa del ‘Grande Fratello’ vi è quella formata da Flora Canto e Filippo Bisciglia; i due si sono detti addio dopo il tradimento dell’oggi famoso conduttore televisivo.

L’addio tra i due avvenne in diretta televisiva a causa dell’avvicinamento tra Bisciglia e Giulia Salvemini. Tra Giulia e Filippo, però, la relazione naufragò velocemente ed oggi il conduttore ha una meravigliosa relazione con Pamela Camassa.

GF Vip, 'ammazza coppie': la classifica degli amori infranti
Flora Canto e Filippo Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@ filippobisciglia; @ floracanto)

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet squalificata: la frase che le costerebbe il GF Vip

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, che colpo per Alfonso Signorini: ecco chi sarà ospite dello show

GF Vip e coppie scoppiate: tra queste Flora Canto e Filippo Bisciglia ma non sono i soli

GF Vip, 'ammazza coppie': la classifica degli amori infranti
Soleil Sorge e Luca Onestini, Fonte foto: Instagram (@ lucaonestini_11; @ soleianastasiasorge)

Un’altra coppia scoppiata a causa del ‘Grande Fratello Vip‘ è quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorge; i due non hanno resistito alla prova della Casa e per lungo tempo si è parlato di un tradimento da parte di Soleil, ma lei ha smentito.

In merito, infatti, la ragazza ha confessato: “Volevamo cose diverse. Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane“.

Soleil ha spiegato che prima del GF Vip i due avevano provato a riaggiustare la relazione, ma lei sapeva che non era possibile: “La nostra storia sarebbe finita con o senza reality“.

GF Vip, 'ammazza coppie': la classifica degli amori infranti
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Fonte foto: Instagram (@ chechurodriguez_real; @ francescomontereal)

La coppia che chiude la top 3 è quella formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i due non sono riusciti a superare la prova della Casa.

A spiegarne i motivi ci pensa la Rodriguez che dichiara: “qualche cosa non andava, probabilmente già da prima che la modella varcasse la soglia della porta rossa“. A quanto pare, almeno in questo caso, il ‘Grande Fratello Vip‘ ha semplicemente velocizzato l’allontanamento tra i due ma non ne è stato la causa.

Impostazioni privacy