Che Gossip: Carlo Conti sta male | Brignano gaffe Tv | Eros Ramazzotti commuove

Carlo Conti, Enrico Brignano ed Eros Ramazzotti, sono loro i protagonisti indiscussi del gossip di questi giorni: ecco cosa è successo.

Una settimana davvero complicata quella che ci siamo lasciati alle spalle, con le feste di Natale passate nella maggior parte dei casi a distanza, lontani da nostri cari. A tenerci compagnia in questi giorni complicati, come sempre, il mondo del gossip che non si ferma mai.

Ecco quali sono le notizie più calde di queste giornate di festa che hanno visto come indiscussi protagonisti ben tre uomini: Carlo Conti, Enrico Brignano ed Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE>>> Eredità addio Cannoletta | Laurenti scomparso | De Martino e Emma

LEGGI ANCHE>>>Conticini amore segreto | Costanzo spiazza su Diaco | Venier aiuto

Che Gossip, #3 Enrico Brignano che gaffe clamorosa

Enrico Brgnano

Il grande ritorno di Affari Tuoi nella versione speciale Viva gli sposi ha visto la presenza di Enrico Brignano e Flora Canto, di cui recentemente vi abbiamo mostrato la casa.

Proprio nel corso del programma al noto attore romano è scappata una gaffe, nel corso di un intervento comico ha infatti detto: Le vecchie, no ops le signore anziane. Se no qui scoppia l’interrogazione parlamentare”, si è ovviamente tratto di una gag che però non è sfuggita a qualche polemica.

Che Gossip, #2 Eros Ramazzotti pensa ad Aurora

"Hai sbagliato numero, sono Eros Ramazzotti": incredibile gesto del cantante
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Aurora Ramazzotti è davvero una ragazza fortunata, molto amata da entrambi i genitori che non l’hanno mai fatta venire al secondo posto rispetto alle loro incredibili carriere. Quest’anno la giovane è stata sicuramente più vicina a mamma Michelle a causa del Covd-19 e dell’impossibilità di viaggiare.

Aurora ed Eros hanno colto ogni occasione per vedersi, nel corso delle feste i due hanno postato un tenero scatto a cui Ramazzotti ha voluto aggiungere un messaggio di speranza“Vi auguriamo un anno diverso all’insegna del nuovo migliore, quella felicità, anche per le piccole cose, che manca da troppo tempo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Che Gossip, #1 Carlo Conti dopo il Covid-19 come sta?

carlo conti
Il noto conduttore televisivo Carlo Conti

Non è ancora finita la lotta di Carlo Conti che proprio di recente ha svelato di non sentirsi ancora in forma al 100%. Il Covid-19 stava infatti per attaccare i suoi polmoni e non è certo semplice la ripresa.

Come ha infatti rivelato lui stesso: “Mi sto riprendendo lentamente, ma ogni giorno va un po’ meglio. Non mi sento al 100%, ma al 98,7% per essere precisi.”>>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy