Alfonso Signorini esulta in diretta e tuona: “un calcio nel sedere!”

Ritorna con un nuovo appuntamento Alfonso Signorini e il suo GF VIP: il conduttore esulta in diretta e tuona: “un calcio nel sedere…” 

Alfonso Signorini esulta in diretta e tuona: "un calcio nel sedere!"
Fonte Instagram – @alfonsosignorini

Non smette di far parlare di sé, il noto ed amato reality GF VIP, condotto con grande successo da Alfonso Signorini, insieme agli opinionisti Pupo ed Antonella Elia:

Colpi di scena, un fiume di emozioni e momenti assolutamente imperdibili, anche stasera ritorna il Grande Fratello Vip, con una nuova puntata che tiene incollati allo schermo del televisore i tantissimi telespettatori appassionati della trasmissione.

Chi segue da tempo questa nuova edizione, la 2020, del programma, sa bene quanto, di serata in serata, il reality stia tenendo compagnia e sorprendendo il pubblico da casa, ansioso di scoprire e non perdersi tutte le evoluzioni dei rapporti dei coinquilini e della vita all’interno della casa più spiata d’Italia.

Incontri, scontri, chiarimenti, avvicinamenti, e ancora eliminazioni, squalifiche e tanto altro ancora, il mix perfetto di ingredienti su cui il reality ha scelto di puntare sta ripagando, considerando la fama e la notorietà raggiunte da questa edizione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ‘ammazza coppie: la classifica degli amori infranti

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, che colpo per Alfonso Signorini: ecco chi sarà ospite dello show

GF VIP Alfonso Signorini: l’annuncio in diretta, poi esclama: “un calcio nel sedere a questo 2020”

gf vip
Grande Fratello Vip (Fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Un nuovo emozionante ed imperdibile appuntamento con il GF VIP ed Alfonso Signorini, stasera su Canale 5: pronti via e subito il presentatore conquista il pubblico con la sua frase.

Una puntata che promette di tener compagnia ai telespettatori, quella in onda stasera, subito dopo Natale e prima di Capodanno.

E proprio a proposito di questa giornata speciale, arriva l’intervento di Alfonso che spiega: “Spero davvero che abbiate passato questo Natale nel migliore dei modi, spero che abbiate potuto comunque, nonostante tutto, stare in contatto se non vicini, che abbiate passato e continuiate a passare delle belle feste.”

Poi Signorini continua: “Noi ci prepariamo perché il 31 dicembre festeggeremo in diretta insieme il nostro Capodanno e non vediamo l’ora di dare un calcio nel sedere a questo 2020 che proprio non ne possiamo più!”

Una frase che troverà di sicuro il plauso del pubblico, conscio che l’anno che sta per terminare è stato purtroppo ricco di brutte notizie, tra cui la stessa pandemia e il Coronavirus.

Un momento molto toccante ad inizio puntata ha riguardato la comunicazione della notizia inerente alle vaccinazioni iniziare ieri, fornita dal conduttore al coinquilini.

Come noto, infatti, quest’ultimi sono tagliati fuori da quanto accade giorno per giorno; applausi e sorrisi si sono stampati sui loro volti, felici della bellissima, ma sopratutto importantissima novità.

Impostazioni privacy