Che Gossip: Conticini amore segreto | Costanzo spiazza su Diaco | Venier aiuto

Che gossip, una settimana ricca di avvenimenti quella appena trascorsa, protagonisti indiscussi Mara Venier, Paolo Conticini e Maurizio Costanzo.

Sette giorni di gossip che hanno lasciato tutti a bocca aperta, a cominciare da alcune dichiarazioni di Maurizio Costanzo su Pierluigi Diaco e la sua assenza dalla Tv. Anche Paolo Conticini non è stato da meno, rivelando un sentimento molto particolare nei riguardi di una sua collega.

Anche Mara Venier è stata una protagonista, sopratutto la puntata di oggi di Domenica In è sulla bocca di tutti per alcune gag e gaffe avvenute nel corso della diretta, dalla richiesta d’aiuto allo smacco di Jasmine Carrisi.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, che smacco a Mara Venier: le da ‘bucaIin diretta

LEGGI ANCHE>>>Che Gossip: Torrisi e Pieraccioni ritorno di fiamma? | Iva Zanicchi vs Conte | Magalli addio Rai?

Che Gossip, #3 Mara Venier chiede aiuto in diretta

Protagonista indiscussa della domenica è Mara Venier, la conduttrice ha dato il meglio nella puntata di oggi del suo talk. Durante l’esibizione di Massimo Boldi, infatti, l’attore si avvicina a spesso alla Venier che ha prima tentato di farlo mettere al centro della scena per poi arrendersi e affermare sconsolata: “Aiutatemi, che devo fare con Massimo Boldi?!” >>>LEGGI QUI

Che gossip, #2 Maurizio Costanzo la verità su Pierluigi Diaco

Maurizio Costanzo, l'addio di Diaco: "Ha destato molte gelosie"
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco, Fonte foto: Instagram (@ pierdiaco) e GettyImages

Dopo la fine di Vieni da me si sono perse le tracce di Pierluigi Diaco, che ha terminato con anticipo il suo Io e Te a causa di un caso Covid tra lo staff.

Costanzo ha più volte dimostrato la sua stima nei confronti del conduttore, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio insieme a lui.

Secondo Costanzo la sua assenza dalla TV sarebbe da ricercare in alcune gelosie suscitate dal collega. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, #1 Paolo Conticini e Veronica Pivetti

Paolo Conticini
Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)

Paolo Conticini ha rivelato di aver passato del tempo felice sul set di Provaci ancora Proff dove ha incontrato Veronica Pivetti, tra i due si è creata grande sintonia e l’attore ha ammesso di aver provato un sentimento di sincero amore platonico. >>>LEGGI QUI

 

Impostazioni privacy