Paolo Conticini, il segreto è svelato: “Ho amato una mia collega”

Paolo Conticini ha ammesso un segreto che nessuno aveva mai sospettato, i suoi sentimenti per un’ex collega, chi è l’altra donna del noto attore?

Paolo Conticini
Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)

Questo pomeriggio Paolo Conticini sarà a Domenica In, dopo il successo di Ballando con le stelle racconterà a Mara Venier qualche aneddoto sulla carriera ed’è probabile che uscirà fuori il nome di una donna molto importante per lui.

Conticini nel corso della sua carriera ha avuto la fortuna di dividere il set con donne bellissime ma sopratutto intelligenti e di grande talento, tuttavia solo una di loro gli è entrata prepotentemente nel cuore.

Senza prolungare troppo l’attesa ecco le parole del noto attore e la confessione: chi è la collega che lo ha fatto innamorare sul set? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

LEGGI ANCHE>>> Scontro Conticini-Todaro: “a 50 anni dovresti tirare fuori le p***e” – Video

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, avete mai visto la sua casa? Il dettaglio più intimo 

Paolo Conticini e quella confessione su Veronica Pivetti

Paolo Conticini spiazza: "proposte indecenti da donne e uomini"
Paolo Conticini (fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Fino al 2017 Veronica Pivetti e Paolo Conticini hanno diviso il set di Provaci ancora proff, una delle fiction Rai più amate di sempre. I due prestavano il volto a Camilla e Gaetano che, nel mondo della finzione, sono insieme a Napoli, a vivere finalmente la loro storia d’amore.

Tuttavia qualche settimana fa, Conticini si è reso protagonista di una rivelazione incredibile: “Quella con Veronica non è stata una semplice collaborazione artistica, è stata molto di più.” L’attore ha infatti proseguito: Ci piacemmo immediatamente e immediatamente scoppiò la nostra intesa” fu proprio quest’intesa a renderli così credibili sulla scena, al punto da far sperare in una relazione.

Tuttavia, Paolo Conticini pur avendo ammesso il suo amore per la collega non si è ma spinto oltre, legatissimo alla sua amata moglie. Si è trattato più che altro di un amore platonico, nato dalla fiducia e dal rispetto reciproco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy