Domenica In, Mara Venier chiede aiuto: che succede in diretta?

Domenica In, Mara Venier in difficoltà in diretta chiede aiuto ma cosa sta accadendo? Delirio e risate in diretta, ecco cosa è successo.

Una puntata tutt’altro che semplice quella di oggi per Mara Venier, tanti ospiti e tante emozioni alle quali far fronte per la signora della domenica. A Domenica In sono infatti arrivati Biagio IzzoStefano De Martino con una gag che non ha ricevuto grandi plausi sul web.

Un momento di grande commozione poi con il ricordo di Moira Orfei e la commozione dei due figli, Laura e Stefano. In studio è poi arrivato Massimo Boldi vestito da Babbo Natale che ha messo in grandi difficoltà Mara Venier costretta a chiedere aiuto.

Il noto attore, durante la sua esibizione, si è avvicinato un po’ troppo alla conduttrice, non rispettando le distanze. A questo punto Mara tra le risate ha esclamato: “Ragazzi aiuto, cosa devo fare con Boldi?” Dopodiché si è avvicinata alla sagoma di Zucchero e ha abbracciato il cartonato dicendo: “Meno male che c’è Zucchero!”

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, che gaffe a Domenica In: l’esibizione di Bocelli è rovinata

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, Domenica In: Zucchero “ci prova” in diretta

Domenica In, finisce in lacrime: impossibile trattenere le lacrime

Domenica In è impossibile trattenere le lacrime, Laura e Stefano Nones ricordano mamma Moira Orfei: l’emozione è tanta.

Una puntata decisamente emozionante quella di oggi a Domenica In, ospite del giorno Luca Alghisi, molto vicino a Moira Orfei che lo ha sempre trattato esattamente come un altro figlio.

Quando era giovane ha deciso di scrivere alla regina del circo italiano chiedendo di potersi unire alla sua famiglia, e con loro è rimasto fino alla fine. Il suo pensiero oggi va agli artisti itineranti: “Loro non cadono, si inginocchiano e poi tornano in piedi” ha detto, inviandogli il suo più grande affetto.

In collegamento anche i figli di Moira, per loro trattenere le lacrime è impossibile e anche per il pubblico a casa il momento è davvero commovente.

LEGGI ANCHE>>> Moira Orfei, il marito Walter Nones | Circo e figli | come è morta?

LEGGI ANCHE>>>Roma, all’asta i gioielli di Moira Orfei: “Mia madre ne acquistava ovunque”

Impostazioni privacy