Jasmine Carrisi, che smacco a Mara Venier: le da ‘buca’ in diretta

Domenica In, nel collegamento con i giudici di The Voice  ne manca uno, Jasmine Carrisi, che smacco per Mara Venier: qual è il motivo della sua assenza?

Questo pomeriggio a Domenica In è andata in onda una puntata decisamente emozionante, tanti ospiti eccezionali a partire da Zucchero, in collegamento da casa ha regalato momenti di grande musica e spettacolo.

Tante le emozioni e le risate, tra gag e ricordi il pomeriggio di Mara Venier è proseguito liscio. Nella seconda parte del Talk era previsto un collegamento con i giudici di The Voice Senior, ma non tutti si sono presentati.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier chiede aiuto: che succede in diretta?

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, Domenica In: Zucchero “ci prova” in diretta

Domenica In, Jasmine Carrisi ‘rifiuta’ l’invito di Mara Venier

"Voglio una nonna rock come te": momento toccante per Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi è la vera rivelazione di The Voice Senior, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha dato dimostrazione di grande talento: oltre al cognome c’è di più, per parafrasare la nota canzone.

Tuttavia l’assenza di Jasmine nel collegamento con Mara Venier a Domenica In ha fatto storcere a bocca a tanti. La conduttrice ha infatti chiesto: “Ma dov’è Jasmine, avevo chiesto Jasmine”, Albano ha quindi spiegato che la giovane aveva rifiutato di presentarsi in video senza trucco.

Va sottolineata anche l’assenza di Loredana Bertè, si sono infatti collegati con Domenica In solo Albano CarrisiClementinoGigi D’Alessio. Jasmine ha reclinato l’invito per truccarsi in vista della serata di questa sera, per la giovane si tratta del debutto in diretta in prima serata, salvo le varie interviste a cui ha preso parte con i suoi genitori.

Impossibile non capirla, viste anche le numerose critiche e pressioni subite in queste settimane. La stessa Mara ha compreso le motivazioni della giovane, che ha ancora tutto da dimostrare e magari ancora una grande ansia da palcoscenico.

Impostazioni privacy