Maurizio Costanzo sull’addio di Diaco: “Ha destato molte gelosie”

Maurizio Costanzo ha deciso di non tacere e raccontare i motivi per cui Pierluigi Diaco non è più in televisione: “Ha destato molte gelosie

Maurizio Costanzo, l'addio di Diaco: "Ha destato molte gelosie"
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco, Fonte foto: Instagram (@ pierdiaco) e GettyImages

Amatissimo dal pubblico e molto seguito dai telespettatori durante i suoi diversi programmi televisivi, Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua in merito all’addio di Pierluigi Diaco alla televisione: “Ha destato molte gelosie“.

In moltissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed apprezzato conduttore televisivo è nato a Roma il 28 agosto del 1938 e durante la sua lunghissima carriera ha ricoperto diversi ruoli, ma il più noto ed importante è quello di giornalista.

In seguito, Maurizio inizia la sua importante carriera nel 1956 quando ha soltanto 18 anni con il quotidiano ‘Paese Sera‘. L’anno seguente, invece, entra a far parte della redazione di ‘Corriere Mercantile‘ e all’età di 22 anni comincia a lavorare con ‘TV Sorrisi e Canzoni‘.

Insomma, la carriera dell’amato volto Mediaset e Rai comincia con grandissimi successi, infatti, nel corso degli anni ha preso parte a diverse trasmissione fino ad approdare al suo ‘Maurizio Costanzo Show‘ nel 1982 che consacra il successo del conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, la lite in diretta radiofonica: il web chiede provvedimenti

LEGGI ANCHE >>> “Una scappata di casa”, Maurizio Costanzo spara a zero su una concorrente del GF Vip

Maurizio Costanzo si confessa su Pierluigi Diaco: il conduttore di ‘Io e te’ non è più in tv

Maurizio Costanzo, l'addio di Diaco: "Ha destato molte gelosie"
Pierluigi Diaco, Fonte foto: GettyImages

Maurizio Costanzo, noto ed amatissimo conduttore nonché marito dell’iconica Maria De Filippi, ha deciso di dire la sua in merito ai motivi che avrebbero allontanato Pierluigi Diaco, volto noto di ‘Io e Te‘, dalla televisione.

In merito, Costanzo ha spiegato a ‘Il fatto quotidiano‘: “Credo abbia destato, per motivi che mi sfuggono, molte gelosie. Ho visto sempre dei pezzi e non mi ero accorto di quelle cose”.

Queste le iniziali parole del conduttore che poi continua a raccontare: “deve sapere che nel mio ufficio si sono dodici televisori accesi e uno solo ha l’audio, è quello di SkyTg24 per le notizie. Quindi alcune cose le ho viste ma non sentite“.

Impostazioni privacy