Il meglio del peggio, gaffe Tv: Signorini fuorionda | L’ira della Bortone | Arisa

Una settimana ricca di gaffe nel mondo della televisione, da Serena Bortone ad Arisa passando per Signorini: ecco il meglio del peggio.

Gli studi televisivi si sono vestiti a festa nella settimana che anticipa al Natale, ma questo non ha fermato ospiti e conduttori dal cadere vittime di incredibli gaffe.

Tra microfoni aperti, battute sconce e scatti d’ira nessuno è al sicuro. Protagonisti indiscussi di questa settimana Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno, Alfonso Signorini al Grande Fratello VipArisa che ha fatto arrossire Amadeus sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE>>>Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, non era mai successo prima: fan senza parole

Gaffe Tv, #3 L’ira di Serena Bortone

Serena Bortone fa il bis in classifica con a Oggi è un altro giorno, già la scorsa settimana era riuscita a guadagnarsi un posto con la lite con Vittoria Schisano. Questa settimana a scatenare l’ira della Bortone  ci hanno pensato i suoi collaboratori. Nel corso dell’intervista a Valeria Marini ha ammonito i suoi collaboratori colpevoli di fare troppo chiasso in studio. >>>LEGGI QUI

Gaffe Tv, #2 Amadeus imbarazzato sul palco dell’Ariston

Arisa ha raggiunto Amadeus sul palco dell’Ariston, la cantante sarà infatti una delle concorrenti in gara della prossimo Festival di Sanremo 2021.

Tra i due c’è stato uno scambio di battute, culminato con una battuta hot da parte della cantante che ha decisamente imbarazzato Amadeus. >>>LEGGI QUI

Che Gaffe #1, Alfonso Signorini esagera in diretta

Alfonso Signorini non si è reso conto di essere rimasto con il microfono acceso e, durante il balletto delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha avuto un’uscita decisamente infelice.

Ha infatti commentato la scollatura di Elisabetta Gregoraci stupendo molto il pubblico a casa con le sue parole. Come avrà preso la showgirl le sue parole? >>>LEGGI ANCHE

Impostazioni privacy