Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Look da non copiare, chi ha fatto peggio tra Patrizia De Blanck, Camila Raznovich e Bianca Guaccero?

La scorsa settimana vi abbiamo stupito con i look di Emma Marrone, Maria Teresa Ruta e Orietta Berti, un incredibile trio che ha saputo lasciarvi a bocca aperta. Anche questa volta i look vip non sono stati da meno e c’è chi ha lasciato tutti senza parole.

Menzione speciale per The Voice Senior, il cast di Antonella Clerici ha fatto storcere la bocca a tutti: le blind auditions sono state registrate tutte con lo stesso outfit, una scelta poco apprezzata.

Tuttavia entriamo nel vivo degli abbinamenti peggiori di questa settimana, ecco quindi le scelte flop di Patrizia De Blanck, Camila Raznovich e Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE>>> Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana? D’Urso vs Clerici

LEGGI ANCHE>>> The Voice Senior, critica dai social per un dettaglio: “ma i vestiti”

Che look: #3 Bianca Guaccero a Detto Fatto

Terzo posto per Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto sfoggia sempre look incredibile, stupisce infatti la gonna marrone a balze, forse un po’ troppo da quinta elementare. Tuttavia la Guaccero è talmente bella che anche con un look del genere non perde in fascino, ma questo non basta a risparmiarla da questa classifica.

Che look: #2 Patrizia De Blanck e le sue ali fiorati

Ali fiorate per Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5 dove ha sfoggiato una blusa turchese con un paio di maniche con stampa a fiori. Un look che non ha convinto tutti, forse per lo stacco esagerato con il colore dei capelli, tuttavia gli abiti indossati nella casa la salvano dal primo posso, sappiamo che può fare molto di più.

Che look: #1 Camila Raznovich

Camila Raznovich ci fa fare un passo indietro negli anni con il suo look decisamente anni Ottanta – Novanta con un completo grigio e una camicia color ocra che ha fatto tremare il web e le ha fatto guadagnare un posto nella rubrica di Striscia La Notizia, moda caustica.

Impostazioni privacy