Grande Fratello Vip, non era mai successo prima: fan senza parole

Filippo Nardi è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha esagerato: ecco cosa è successo nella casa.

GF Vip, una concorrente non entrerà: "Ci ha posto la condizione di non..."
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, un appuntamento certamente non facile la produzione si è trovata infatti a dover prendere una decisione davvero drastica. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, Filippo Nardi si è reso protagonista di alcune battute decisamente squallide nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Alle spalle della showgirl l’opinionista ha detto veramente parole irripetibili e il web a gran voce ha chiesto al sua squalifica. Sul profilo Instagram del programma è stato annunciato un provvedimento ed ecco quindi cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria, rivelazioni sorprendenti sul Grande Fratello Vip 2020

LEGGI ANCHE>>> Filippo Nardi indiscrezione: quel litigio d’amore con la nota star

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi squalificato

GF VIP sorpresa al televoto: il preferito e immune nella nomination
Alfonso Signorini (web)

“Ha reiterato a pronunciare frasi offensive nei confronti delle donne, in particolar modo su Maria Teresa Ruta. È un tema molto delicato sul quale io, e la grande famiglia del Grande Fratello non vogliamo passare sopra. È un tema molto importante. Bisogna condannare i comportamenti sbaglianti. È giusto prendere dei provvedimenti quanto si offende la dignità delle donne e delle persone in generale.”

Con queste parole Alfonso Signorini ha preannunciato il provvedimento disciplinare nei confronti di Filippo Nardi, immediatamente chiamato nel confessionale: “Come sai Filippo ti abbiamo voluto tanto nella casa.”

“Sono rimasto basito da alcune frasi che ti sei lasciato andare” ha detto Signorini “Alcune donne si sono in qualche misura cautelate, si sono allontanate.”

Filippo Nardi ha inizialmente riso alle sue frasi, mentre nella casa del Grande Fratello Vip le donne hanno iniziato a manifestare il loro disappunto. “Primo tea bag non mi sembra una parolaccia” ha detto “Qui non stiamo parlando di correttezza verbale, qui stiamo parlando della forma: stiamo parlando di una pratica orribile.”

“Qui non stiamo parlando né di stupro né di violenza” ha detto Nardi, cercando di giustificare il suo comportamento: “A me sembra una gran caz*ata.” Nardi rifiuta di essere chiamato sessista, spiegando che nel collegio queste pratiche venivano fatte costantemente.

Tuttavia il conduttore ha cercato di spiegarli il motivo il motivo di queste parole, spiegando poi: “Anche se tu lo avessi detto nei confronti degli altri uomini sarebbe stato altrettanto grave.” Il Grande Fratello ha deciso per la squalifica, si tratta del quarto provvedimento disciplinare, un record per l’edizione Vip.

Impostazioni privacy