Alfonso Signorini gaffe in diretta, il microfono è acceso: “Le te** della Gregoraci…”

GF Vip, gaffe di Alfonso Signorini a microfono aperto. La frase su Elisabetta Gregoraci non è affatto passata inosservata

Signorini Gregoraci
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Ieri sera, venerdì 18 dicembre, è andata in onda un’atra entusiasmante puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata ricca di avvenimenti, che come sempre hanno tenuto incollati i telespettatori allo schermo.

Tra le tante dinamiche e vicende capitate, in particolare non è passata inosservata – soprattutto agli utenti su Twitter – una incredibile gaffe del conduttore Alfonso Signorini, che ha pronunciato una frase pensando malauguratamente di avere il microfono silenziato.

Le sue parole su Elisabetta Gregoraci sono presto diventate virali sul web.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria lapidaria su vippone del GF Vip: “aspetto la squalifica”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Ginevra Lamborghini all’attacco di Signorini: “cattivo gusto”

GF Vip, Alfonso Signorini non si trattiene: la frase su Elisabetta Gregoraci

Gf vip
Fonte foto: web

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. Tantissimi gli avvenimenti rimarcabili. Intanto, Filippo Nardi è stato squalificato per le sue frasi offensive nei confronti di Maria Teresa Ruta. Forse i telespettatori più attenti si ricorderanno che nel suo curriculum c’era già stato un episodio simile.

Ad attirare l’attenzione, tuttavia, è stata la gaffe del conduttore del programma, Alfonso Signorini. Con il Natale che incombe, le donne della casa si sono esibite in un piacevole balletto natalizio, che ha coinvolto anche le ex concorrenti della casa che si trovavano in studio: Myriam Catania, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Guenda Goria e Selvaggia Roma.

Mentre le ragazze stavano ballando, Pupo e Signorini hanno incominciato a commentare la loro esibizione. Peccato per loro che i microfoni fossero accesi, così si sono potute sentire le loro critiche.

Pupo ha manifestato il suo disappunto dicendo: “Myriam Catania è incapace…”, ma le parole che più hanno fatto scalpore sono state quelle di Alfonso: “Le te**e della Gregoraci le vedo in seria difficoltà”.

Naturalmente queste frasi hanno prontamente fatto il giro del web. Una gaffe inattesa e che sicuramente ha ulteriormente fatto discutere i telespettatori. Il Grande Fratello Vip non delude mai.

Impostazioni privacy