“Non mi piace questa clip! mi disturba” Vittoria Schisano lascia lo studio, cos’è successo

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Una lite in diretta a Oggi è un altro giorno non se l’aspettava nessuno, eppure Serena Bortone ha perso le staffe lasciando senza parole il pubblico di Rai 1. Ma cosa è successo?

Serena Bortone
Serena Bortone | Fonte Foto Instagram @TrashTv

Maurizio Costanzo solo qualche settimana fa lodava Serena Bortone per il suo modo di intervistare gli ospiti, con il suo stile unico nel mettere a suo agio i vari personaggi che si susseguono nella sua trasmissione.

Tuttavia nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda venerdì 11 dicembre 2020 qualcosa è andato storto e Vittoria Schisano ha avuto da ridere sui toni utilizzati in una clip in suo onore.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone presenta Pierre e Chèrie, cosa si nasconde dietro i loro nomi?

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, il segreto dal passato spiazza i fan: lo avreste mai detto?

Oggi è un altro giorno, Vittoria Schisano fa infuriare Serena Bortone

Serena Bortone
Serena Bortone e Vittoria Schisano | Fonte Foto Instagram @TrashTv

Vittoria Schisano è una nota attrice, oggi molto popolare grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle dove ha danzato insieme a Marco De Angelis. Qui ha avuto accese discussioni con Selvaggia Lucarelli che l’accusava di parlare troppo della sua sessualità. Vittoria è infatti nata come Giuseppe e ha voluto sfruttare la sua visibilità per parlare della comunità LGBTQ.

Nella clip di Oggi è un altro giorno è stato mostrato un filmato degli esordi della Schisano, quando era ancora Giuseppe, un gesto poco apprezzato dall’attrice. Vittoria ha infatti detto: Non mi piace questa clip. Che bisogno avevate di mettere questo, è una roba che mi disturba. – spiegando poi il suo punto di vista – Volevo andare avanti e non restare sempre nel ruolo di Vittoria che prima era Giuseppe. Dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti e io non mi ci sento proprio.”

Accuse molto pesanti per Serena e per tutta la sua squadra: “Queste interviste sono sempre fatte su percorsi precedenti. L’ho fatto con tutti. Il fatto che tu pensi che ci sia del pregiudizio da parte nostra è un tuo pensiero, non nostro.” Dopodiché la Bortone ha lasciato libera scelta a Vittoria: Vuoi continuare? Perché io non me lo voglio sentire dire una seconda volta che ti metto in imbarazzo, tesoro.”

A questo punto l’attrice ha scelto di lasciare lo studio, non senza lanciare un’ultima frecciatina: “Così però mi sento anche presa in giro.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)