Serena Bortone l’ira durante la trasmissione: “Fate silenzio!”

Serena Bortone proprio non ci sta e durante l’ultima messa in onda di ‘Oggi è un altro giorno’ la conduttrice mostra la sua ira: “Fate silenzio!

Serena Bortone l'ira durante la trasmissione: "Fate silenzio!"
Serena Bortone, Fonte foto: YouTube (@Rai)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed apprezzatissima dai telespettatori, Serena Bortone non ha taciuto e durante ‘Oggi è un altro giorno‘ la conduttrice si è adirata contro la redazione: “Fate silenzio!“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, tra le prime esperienze della giornalista si ricorda quella del 1994 quando la Bortone conduceva la famosa ed apprezzata trasmissione RaiMi manda Lubrano‘, nota in seguito come ‘Mi manda Raitre‘.

Nel corso degli anni successivi comincia a lavorare come giornalista politica e ed è l’autrice di ‘TaleCamere‘ e nel 2006 entra a far parte del mondo dello spettacolo nei panni di conduttrice televisiva.

Nel corso degli anni, la carriera della Bortone cresce sempre di più e verso la fine del primo decennio del 2000 è l’autrice dello speciale Rai dal titolo ‘Dodicesimo presidente‘ condotto da Federica Sciarelli insieme a Corrado Augias.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ospite da Serena Bortone svela il rapporto con la sorella

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, perché gesticola sempre? Il motivo è sorprendente

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si scaglia contro i collaboratori durante l’intervista a Valeria Marini

Serena Bortone l'ira durante la trasmissione: "Fate silenzio!"
Serena Bortone, Fonte foto: Instagram (@ serenabortone)

Durante l’ultima messa in onda di ‘Oggi è un altro giorno‘ la famosa ed apprezzata conduttrice Serena Bortone ha mostrato tutto il suo disappunto e si è scagliata contro i collaboratori in studio che parlavano tra di loro durante l’intervista a Valeria Marini.

La famosa Valeria, nel corso della trasmissione si è raccontata ed ha ripercorso la sua intera carriera, la sua partecipazione all’ambito ‘Festival di Sanremo‘, passando per la collaborazione con Mike Bongiorno e Chiambretti ed infine con Alberto Sordi.

Come spiegato in precedenza, durante la chiacchierata tra la Bortone e la Marini, i collaboratori chiacchieravano e la conduttrice ha esordito dicendo: “Fate un po’ di silenzio! Amici, non è educato, scusate. Vi voglio bene ma non si chiacchiera in studio, dai“.

Dopo il forte rimprovero, la conversazione tra le due donne è continuata e Valeria Marini ha raccontato anche l’incredibile rapporto che ha con sua sorella e sua madre.

Impostazioni privacy