Ezio+Greggio%2C+la+battuta+sul+Ministro+Speranza+non+passa+inosservata
chenewsit
/2020/12/18/ezo-greggio-striscia-battuta/amp/

Ezio Greggio, la battuta sul Ministro Speranza non passa inosservata

A Striscia La Notizia questa sera Ezio Greggio si è lasciato andare a una battuta che non è passata inosservata sul Ministro della salute Speranza, ecco quello che è successo.

Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia è tornato Dario Ballantini, il grande imitatore del Tg Satirico negli ultimi mesi ha iniziato a vestire i panni del Ministro Speranza.

Il comico ha fatto visita ai politici a Montecitorio, ironizzando sui decreti e sui vari partiti senza nessuna distinzione. Non tutti reagiscono con simpatia alla sua presenza ma va detto che Ballantini è un vero portento.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, le Veline più ‘sfigate’ di sempre: le ricordate tutte?

LEGGI ANCHE>>> “Attacchi violenti e infondati”: Bolle si difende su Staffelli, dura la replica di Striscia

Striscia La Notizia, Ezio Greggio sorprende sul Ministro Speranza

Ezio Greggio (fonte foto: GettyImages)

Nelle scorse settimane Ezio Greggio si è reso protagonista di un appello a Giuseppe Conte chiedendo a gran voce la riapertura di cinema e teatri, il conduttore ha spiegato con estrema chiarezza l’importanza dell’arte. Non è sembrato molto in accordo con alcune restrizioni prese dal Governo, pur precisando la necessità di prendere le dovute precauzione. Da qualche settimana sono tornati alla guida di Striscia Greggio e Ezio Iacchetti, i due hanno preso il posto di Ficarra e Picone che prima di cedere loro il testimone hanno svelato che si è trattata della loro ultima edizione nel Tg Satirico

Questa sera subito dopo il servizio di Dario Ballantini, che come spesso accade negli ultimi mesi ha vestito i panni del Ministro della Salute Speranza, Ezio Greggio si è reso protagonista di una battuta che non è passata inosservata e che ha subito catturato l’attenzione del pubblico a casa. Quando la linea è tornata alla studio, Greggio ha infatti detto: “Meglio dell’originale”, insomma una frecciatina bella è buona da parte del conduttore.

Published by
Emanuela Ceccarelli