Ficarra e Picone rompono il silenzio: ecco la verità sull’addio a Striscia

Ficarra e Picone rompono il silenzio, i due conduttori e attori siciliani che hanno deciso di lasciare il bancone di Striscia la notizia, svelano la verità sui motivi.

E’ stato un vero fulmine e a ciel sereno quello che ha travolto i fan e i telespettatori di Striscia la Notizia che la scorsa settimana ha detto addio ai due storici conduttori del tg satirico che hanno annunciato di voler percorrere altre strade, dopo tanti anni insieme.

Le loro parole hanno colpito tutte e la cosa è stata resa ancora più grave dal pensiero del regista Antonio Ricci che fin da subito si è detto non contento di questa situazione, il web è andato in delirio ipotizzando motivi tra i più disparati.

Oggi, dopo qualche giorno, a intervenire sono i diretti interessati, che con poche righe hanno deciso di spiegare il vero motivo del loro addio, mettendo a tacere una volta per tutte le malelingue.

LEGGI ANCHE>>> Ficarra e Picone, cosa si nasconde dietro il loro addio 

Ficarra e Picone rompono il silenzio: “vogliamo rimescolare le carte”

Ficarra e Picone rompono il silenzio, i due attori siciliani che da anni sono conduttori del tg satirico di Canale Cinque hanno finalmente deciso di svelare il motivo del loro addio.

In questi giorni le ipotesi sono state tante, visto che il loro annuncio è arrivato in modo del tutto inaspettato ed ha sorpreso tutti i telespettatori del programma che da stasera ritroveranno Enzo Iacchetti e Ezio Greggio.

Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni” hanno scritto i due sui social, smentendo le voci che lo volevano in guerra con i vertici Mediaset o con chi ha ipotizzato che il loro addio fosse voluto dai poteri forti.

Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto. Vi abbracciamo con affetto e ci vediamo in giro” hanno infine concluso, ringraziando ancora una volta i fan che in questi giorni li hannO riempiti di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)

Impostazioni privacy