Ezio Greggio, la battuta sul Ministro Speranza non passa inosservata

A Striscia La Notizia questa sera Ezio Greggio si è lasciato andare a una battuta che non è passata inosservata sul Ministro della salute Speranza, ecco quello che è successo.

Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia è tornato Dario Ballantini, il grande imitatore del Tg Satirico negli ultimi mesi ha iniziato a vestire i panni del Ministro Speranza.

Il comico ha fatto visita ai politici a Montecitorio, ironizzando sui decreti e sui vari partiti senza nessuna distinzione. Non tutti reagiscono con simpatia alla sua presenza ma va detto che Ballantini è un vero portento.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, le Veline più ‘sfigate’ di sempre: le ricordate tutte?

LEGGI ANCHE>>> “Attacchi violenti e infondati”: Bolle si difende su Staffelli, dura la replica di Striscia

Striscia La Notizia, Ezio Greggio sorprende sul Ministro Speranza

Ezio Greggio, dal dolore l'esperienza che gli ha cambiato la vita
Ezio Greggio (fonte foto: GettyImages)

Nelle scorse settimane Ezio Greggio si è reso protagonista di un appello a Giuseppe Conte chiedendo a gran voce la riapertura di cinema e teatri, il conduttore ha spiegato con estrema chiarezza l’importanza dell’arte. Non è sembrato molto in accordo con alcune restrizioni prese dal Governo, pur precisando la necessità di prendere le dovute precauzione. Da qualche settimana sono tornati alla guida di Striscia Greggio e Ezio Iacchetti, i due hanno preso il posto di Ficarra e Picone che prima di cedere loro il testimone hanno svelato che si è trattata della loro ultima edizione nel Tg Satirico

Questa sera subito dopo il servizio di Dario Ballantini, che come spesso accade negli ultimi mesi ha vestito i panni del Ministro della Salute Speranza, Ezio Greggio si è reso protagonista di una battuta che non è passata inosservata e che ha subito catturato l’attenzione del pubblico a casa. Quando la linea è tornata alla studio, Greggio ha infatti detto: “Meglio dell’originale”, insomma una frecciatina bella è buona da parte del conduttore.

Impostazioni privacy