Striscia la Notizia, le Veline più ‘sfigate’ di sempre: le ricordate tutte?

Striscia la Notizia va in onda da ben 35 anni, parte fondamentale del programma sono le Velineun ruolo che tendenzialmente porta fortuna ma non a tutte, ecco le più sfigate di sempre.Eleonora Daniele - Ferragni, tapiro da Striscia la notizia: fa il bis!

Striscia la notizia (fonte foto: Twitter, @Striscia)Da Elisabetta Canalis e Maddalena CorvagliaGiorgia Palmas è facile notare come quello di Striscia la notizia sia un bel palco dal quale iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Certo, il successo non arriva per tutte nella stessa misura, ma si ha certamente la strada spiata per proseguire la propria carriera.

Tuttavia non per tutte le coppie il Tg Satirico è stato la gallina dalla uva d’oro, ecco quindi le cinque coppie di veline più sfigate di sempre, finite nel dimenticatoio o peggio ancora, sostituite in corsa.

LEGGI ANCHE>>> Canalis e Corvaglia: sfida di bikini tra le due ex veline, la scelta è difficile

LEGGI ANCHE>>>Striscia la notizia, ricordate Mingo? È arrivata la sentenza definitiva

Striscia la Notizia, le Veline che nessuno ricorda

Da oltre trenta anni Striscia La Notizia continua a riempire le case degli italiani con la sua satira pungente ma potreste dire di conoscere tutte le Veline che si sono avvicendate sul noto bancone? Ricordarle tutte è davvero impossibile, tuttavia ce ne sono alcune più sfigate di altre.

Nella seconda stagione del Tg (1989-1990) Indra Smith e Jordy Gordon si unirono al cast di Striscia, al tempo condotta da Greggo e Raffaele Pisu. Le due, entrambe americane, dopo l’esperienza da Veline sparirono dal mondo dello spettacolo italiano.

Nel 1992 arrivarono ben tre veline a Striscia, Cecilia Belli, Laura Valci e Fanny Cadeo, solo quest’ultima continuò a lavorare nel mondo dello spettacolo, delle altre si è persa ogni traccia.

Nel 2004 fu la volta di Lucia Galeone e Vera Atyushkina, le due vinsero il talent estivo Veline, ma a differenza delle loro colleghe non conquistarono il pubblico di Canale 5 e non ebbero successo nel mondo dello spettacolo.

Tra le più recenti ci sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono forse le più sfortunate di sempre, furono infatti sostituite in corsa da Antonio Ricci.

Impostazioni privacy