Il meglio del peggio, gaffe Tv: lite Bortone Schisano | Venier e Bocelli | La vita in diretta

Il meglio del peggio della televisione italiana d questa settimana prevede numerose gaffe che hanno lasciato senza parole il pubblico, ecco di cosa si tratta.

Sopratutto quando si tratta di programmi Tv in diretta è facile cadere in gaffe e cadute di stile, è esattamente quello che è accaduto in questa settimana televisiva che ha visto numerose gaffe susseguirsi sul piccolo schermo.

Quando si tratta di programmi in diretta si sa, è sempre buona la prima, è quindi molto facile incappare in errori e cadute di stile. Lo sanno bene i protagonisti di questa settimana, che hanno stupito tutti con i loro scivoloni.

LEGGI ANCHE>>> Che Gossip: Torrisi e Pieraccioni ritorno di fiamma? | Iva Zanicchi vs Conte | Magalli addio Rai?

LEGGI ANCHE>>> Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

Che gaffe, una settimana di cadute di stile: da Mara Venier ad Alberto Matano

La settimana che è appena trascorsa non ha mancato di sorprendere il pubblico a casa con liti incredibili e gaffe di ogni sorta. Guadagnano il primo posto Serena Bortone e Vittoria Schisano protagoniste di una lite nel primo pomeriggio di Rai 1. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha stupito tutti con la sua reazione a Oggi un altro giorno, il programma condotto dal noto volto di Rai 1.

Non manca poi all’appello Alberto Matano protagonista di una terribile gaffe a La vita in diretta, dove non si è reso conto di star parlando di una persona morta. Insomma, una caduta di stile che ha molto colpito il pubblico a casa. Chiude poi la settimana Mara Venier che, con uno slancio di fine corsa, si aggiudica un posto nella classifica.

Durante l’esibizione di Andrea Bocellli, infatti, è partito un brano dalla regia di Domenica In che ha rischiato di rovinare l’esibizione del noto cantante, che è fortunatamente riuscito a non farsi distrarre.

Impostazioni privacy