Alberto Matano, terribile gaffe a La Vita in Diretta: “È morta”

Alberto Matano compie una terribile gaffe a La Vita in Diretta. La sua domanda riceve la risposta che nessuno si aspettava: attimi di panico

Fonte foto: Facebook

La diretta può presentare delle insidie. A maggior ragione se il programma si chiama La Vita in DirettaLo sa bene il suo conduttore Alberto Matano, protagonista suo malgrado di una terribile gaffe in diretta. Un momento decisamente imbarazzante che naturalmente non è passato inosservato.

Si parlava della vicenda della signora Luciana, una donna trentina di 74 anni, ricoverata per Covid e successivamente morta lo scorso 25 novembre. Ma questa storia ha un dramma nel dramma: Luciana, infatti, aveva affidato le sue chiavi di casa ai vicini dal momento che viveva da sola; nei giorni successivi alla sua morte i figli hanno scoperto che dalla casa erano stati sottratti 14 mila euro che la donna teneva nascosti in un cassetto dell’armadio.

I sospetti sono ricaduti, naturalmente, in primis sui vicini e dunque la troupe de La Vita in Diretta si è recata sul posto per documentare l’accaduto. In collegamento con lo studio, è poi arrivata la domanda di Matano che ha causato un imbarazzo agghiacciante.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, che smacco per Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice stupisce

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, il fuorionda: «Mara Venier mi ha rovinato il week end»

Alberto Matano, la gaffe in diretta: il momento imbarazzante

Mara Venier, 'minacce' per Alberto Matano: "Quando ti vedo ti meno"
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano, che recentemente è stato vittima di un furto d’identità sui social, ieri si è reso protagonista di un momento alquanto imbarazzante che lo ha lasciato per un momento sbigottito.

Dopo che Fabrizio Ratiglia, l’inviato, ha raccontato la storia della signora Luciana si è collegato con Matano che ha esordito così: “La signora Luciana si è fidata dei suoi vicini e nel momento più difficile per lei loro l’hanno derubata. Innanzitutto, come sta Luciana ora?“.

Ritaglia ha subito chiarito: Luciana è morta purtroppo Alberto, il 25 novembre scorso…”. Il tutto con i parenti della signora presenti. Un momento indescrivibilmente imbarazzante e agghiacciante. Il povero Matano si è scusato. Ovviamente questi sono gli inconvenienti della diretta. Può capitare.

Impostazioni privacy