Mara Venier, che gaffe a Domenica In: l’esibizione di Bocelli è rovinata

Che sgarbo a Domenica In per Andrea Bocelli, Mara Venier è senza parole per la gaffe in diretta: ecco cosa è successo.

Un’apertura decisamente dolce per Domenica InMara Venier ha voluto regalare al pubblico di Rai 1 un piccolo concerto di Natale con la meravigliosa voce di Andrea Bocelli. Tuttavia non tutto va come previsto e qualcosa rovina l’esibizione del maestro, ecco quindi cosa è successo.

Elegante come sempre, Bocelli sfiora il piano con delicatezza e passione, intonando il brano Silent Night tra i canti natalizi più amati ed emozionanti di sempre. Nel corso della sua esibizione però qualcosa va storto e all’improvviso dalla regia parte una musica che avrebbe potuto fermare l’esibizione di Bocelli.

Tuttavia, il professionista non si fa fermare e continua a suonare la sua melodia, senza lasciarsi bloccare dalle gaffe che tuttavia non è passata inosservata sul web, dove tutti hanno notato il momento.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Bocelli, quell’incidente che gli ha cambiato la vita: così ha perso la vista

LEGGI ANCHE>>> Cagnolina morta, denunciati Andrea Bocelli e la moglie

Domenica In, Mara Venier non trattiene l’emozione

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

Impossibile per Mara Venier tenere a bada l’emozione: “Potevamo farlo solo con te”, ha infatti detto la conduttrice, che vive con sofferenza lo studio vuoto e questo momento molto difficile che stiamo vivendo tutti.

Nonostante la gaffe l’intervista va avanti e Andrea viene raggiunto dalla moglie Veronica Berti, i due hanno modo di parlare di Virginia, la figlia più piccola del maestro che sta muovendo i primi passi nel mondo della musica.

“Sarebbe voluto essere qui” ha raccontato Veronica, tuttavia la bambina è dovuta rimanere a casa per via dei compiti, sarà quindi un’altra volta. Veronica ha poi parlato anche di Matteo Bocelli, l’altro figlio di Andrea con un innato talento per la musica, come dimostrato anche al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy