Samantha De Grenet, chi è il marito Luca Barbarto? | Malattia | Figlio Brando

Siete sicuri di sapere tutto su Samantha De Grenet, suo figlio Brando e suo marito Luca? Ecco qualche curiosità.

Samantha De Grenet della Toffanin: l'ex modella tra malattia e affetti
Samantha De Grenet (fonte foto: Instagram)

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 5 entrerà in grande stile Samantha, la showgirl dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è pronta a cimentarsi in una nuova avventura.

C’è attesa per scoprire come andrà la sua esperienza nel noto reality, se riuscirà a inserirsi nelle dinamiche del gioco e sopratutto come.

LEGGI ANCHE>>> De Grenet, la sua casa da sogno vi farà girare la testa

LEGGI ANCHE>>>Samantha De Grenet, quell’ex famoso che non ti aspetti

Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato

Come vi abbiamo anticipato, Samantha e suo marito Luca Barbato rientrano nella lista di coppie famose tornate insieme dopo la separazione. I due si sono sposati nel 2005 ma poco dopo si lasciano, salvo poi tornare insieme nel 2014.

Come ha spiegato la stessa showgirl: “Ci siamo scelti e riscelti. Si torna solo da chi si ama veramente.” A cinque anni dalla rottura i due erano certamente più pronti a mettere insieme il loro rapporto.

Figlio Brando Barbato

Dal matrimonio con Luca è nato il suo unico figlio Brando Barbato nato nel 2005. Il ragazzo è molto unito a sua madre e i due hanno uno splendido rapporto.

Tuttavia non sono molte le informazioni che abbiamo su Brando, come è giusto che sia Samantha filtra molto la sua vita privata.

Samantha De Grenet, dalla malattia alla rinascita

Di recente Samantha ha svelato di aver contratto il Covid-19, tuttavia la showgirl ha dovuto affrontare anche un’altra malattia. Lo scorso anno ha infatti ammesso di aver avuto un tumore, per il quale ha subito un’operazione al seno.

Ha rivelato: “Ho subito una quadrantectomia, l’intervento non demolitivo ideato dal professor Umberto Veronesi, che consiste nel togliere soltanto una porzione di seno.” A questo sono seguiti due mesi di radioterapia, dopo la quale ha assunto farmaci antitumorali.

 

Impostazioni privacy