Samantha De Grenet, quell’ex famoso che non ti aspetti

Samantha De Grenet oggi è felicemente sposata con Luca Barbato ma sapete chi è il suo ex fidanzato famoso? Il suo nome vi stupirà, è incredibile.

La storia d’amore tra Samantha De Grenet e suo marito Luca Barbato ha sempre commosso tutti, i due infatti dopo essersi lasciati nel 2014 sono tornati insieme due anni dopo, rinnovando le promesse. Proprio per questo motivo la loro relazione ha sempre molto colpito i fan.

Molto presto la De Grenet entrerà a far parte della casa del Grande Fratello Vip 5, si tratta del secondo reality per la showgirl che ha già alle spalle L’Isola dei Famsi. Dopo anni molto difficili a causa del cancro che l’ha colpita, la showgirl ha tanta voglia di mettersi in gioco e di mettersi alla prova.

Quello che non tutti sanno è che nel su passato c’è un ex fidanzato molto famoso, per colpa del quale si è lasciata sfuggire numerose opportunità. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>>Samantha De Grenet, il racconto della brutta malattia

Leonardo Pieraccioni, ex fidanzato Samantha De Grenet

Samantha De Grenet festeggia: "Siate semplicemente felici per me"
Samantha De Grenet, Fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)

Presto vedremo Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 5, che molto presto si completerà di tanti nuovi concorrenti, la concorrente avrà modo di raccontarsi nel noto reality di Canale 5, nel quale è facile mettersi a nudo. Si scoprirà probabilmente che nella sua vita c’è un ex fidanzato molto famoso, stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni che dal 1998 al 2000 ha diviso la sua vita con Samantha De Grenet.

A causa di questa relazione Samantha ha perso molte opportunità: “Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo non volevo dare un’arma ai malpensanti, non volevo passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista.” Oggi un po’ di pentimento c’è, tornando indietro approfitterebbe infatti di ogni proposta ricevuta, come giusto che sia anche perché il talento e la professionalità di certo non le mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai)

Impostazioni privacy