Samantha De Grenet, la sua casa da sogno vi farà girare la testa

Samantha De Grenet sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5, ma avete mai visto la sua di casa? Ecco qualche curiosità sull’appartamento della showgirl.

Eleganza e raffinatezza la fanno da padroni a casa di Samantha De Grenet, riuscirà quindi ad ambientarsi nel coloratissimo bunker di Cinecittà? Questa sera è infatti previsto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 e promette già scintille, incontrerà infatti una vecchia conoscenza, Dayane Mello, conosciuta ai tempi dell’Isola dei famosi.

C’è quindi molta attesa per il suo arrivo nel reality di Alfonso Signorini, non ci resta che attendere qualche ora per scoprire ogni dettaglio del suo tanto atteso ingresso e vedere la reazione degli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE>>> Samantha De Grenet, quell’ex fidanzato famoso che non ti aspetti

LEGGI ANCHE>>> Samantha De Grenet, il racconto della brutta malattia

Samantha De Grenet, dove abita e com’è la sua casa?

Stando alle immagini postate da Samantha De Grenet su Instagram abbiamo scoperto che la casa della showgirl è situa a Milano. Qui vive con il due volte marito Luca Barbato e il figlio Brando.

Molto spesso Samantha mostra scorci della sua casa nei suoi scatti sul noto social, dai quali abbiamo scoperto che ha un ampio balcone, impreziosito da una struttura in legno che rende l’atmosfera decisamente più raccolta.

Per quanto riguarda gli interni il colore prevalente è il bianco, è presente in grande misura in tutte le stanze, alternato con delle rifiniture in legno, date dal parquet e da una scala di gran design che si impone sulla sala.

Nel salotto c’è anche una grande televisione per godersi delle serate ‘cinema’ con tutta la famiglia, magari accoccolati sul grande divano bianco. Quadri, libri e cuscini rendono l’ambiente più confortevole e caldo.

Prima di lasciare la famiglia per il GF VIP, Samantha ha decorato la casa per il Natale e mostrato ai follower il suo albero spettacolare fatto tutto sui toni del rosso. Insomma, la casa di Samantha è elegante e accogliente esattamente come la showgirl.

Impostazioni privacy