Coppie Vip tornate insieme dopo la separazione: certi amori non finiscono?

Nel mondo dello spettacolo ci sono numerose coppie vip tornate insieme dopo la separazione, ma la minestra riscaldata è sempre buona? Ecco alcune testimonianze.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti in uno dei suoi brani più famosi, Amici mai, e per certe coppie del mondo dello spettacolo sembra proprio essere andata così.

Sono numerose le coppie tornate insieme dopo una separazione più o meno lunga, ma non sempre tuttavia la minestra riscaldata non è sempre buona e non di rado i ritorni di fiamma finiscono con l’essere solo un fuoco di paia.

Ecco quindi alcune coppie vip tornate insieme dopo la separazione, chi è stato fortunato e chi invece ha visto tramontare, questa volta per sempre, la propria storia d’amore?

LEGGI ANCHE>>> Cinque coppie vip improbali di cui forse hai dimenticato l’esistenza

LEGGI ANCHE>>> Da amanti a mogli, cinque coppie vip nate dal tradimento: stanno ancora insieme?

Coppie Vip tornate insieme dopo la separazione: da Belen a Katia Follesa

Davide Devenuto e Serena Rossi (fonte Instagram @davidedevenuto)
Davide Devenuto e Serena Rossi (fonte Instagram @davidedevenuto)

Tra gli esempi più eclatanti c’è sicuramente Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino, i due dopo diversi anni di separazione sono tornati insieme, tuttavia proprio quando tutto sembrava andare per il meglio hanno nuovamente separato le loro strade, questa volta forse per sempre.

Due anni di separazione per la coppia formata dai comici Katia FollesaAngelo Pisani, i due hanno preso strade diverse a un certo punto della loro relazione per poi tornare insieme più uniti che mai. Stessa sorte per Samantha De Grenet e suo marito Luca Barbato con il quale ha divorziato nel 2016 per poi tornare insieme e risposare nel 2018.

Come non citare Serena Rossi e il compagno Davide Devenuto, i due attori si erano separati ma dopo vari tira e molla hanno trovato la loro pace, accogliendo nelle loro vite il piccolo Diego. Sorte meno felice per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i due dopo circa un anno di separazione erano tornati insieme senza trovare purtroppo l’intesa di un tempo.

Impostazioni privacy