Samantha De Grenet rompe il silenzio: “Ho affrontato il Covid anche io”

Samantha De Grenet rompe il silenzio e con un post social ammette di essere stata anche lei positiva al Covid: scopriamo come sta oggi la showgirl.

Samantha De Grenet rompe il silenzio
foto facebook

Si parla ancora una volta di Coronavirus con la testimonianza di un nuova vip che con un post social ha ammesso di essere risultata anche lei positiva al virus raccontando nello specifico quali sono stati i suoi sintomi nel corso del tempo.

Non è la prima ad usare i social per fare questo tipo di comunicazione, ultimi solo in ordine di tempo sono stati Gerry Scotti e Calro Conti che in un modo o nell’altro hanno trovato anche il tempo di aggiornare i fan sulle loro condizioni di salute passo dopo passo.

Anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate” ha scritto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi su Instagram. Scopriamo insieme come sta oggi.

LEGGI ANCHE>>> Samantha De Grenet festeggia: “Siate felici per me”

Samantha De Grenet rompe il silenzio: “Sono stata fortunata”

foto facebook

Samantha De Grenet rompe il silenzio e racconta la sua esperienza con il Covid dopo aver confessato tramite un post social di esserselo “cuccato” anche lei con tutti i sintomi del caso.

Sono stata fortunata, oggi tampone negativo, fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò  ancora per un bel po’” racconta la showgirl che fino ad ora non aveva fatto sapere a nessuno della sua condizione, pur essendo sparita da un pò di tempo dalle telecamere.

E’ stata una scelta che ha deciso con il cuore racconta la donna che sempre nella didascalia della foto ammette di non amare molto parlare delle cose che riguardano la sua vita privata e di cercare sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma forse questa confessione la doveva anche a chi la segue da diversi anni e chi le vuole bene e la sostiene.

Sono vicina a tutte le persone che non sono state ” fortunate” come me e che stanno ancora lottando ….” conclude infine, sperando che tutto questo possa finire molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

LEGGI ANCHE>>> Samantha De Grenet, ecco perchè è finita con Pieraccioni

Impostazioni privacy