GF VIP, il momento più atteso: la serata da dentro o fuori

Nuovo emozionante appuntamento al GF VIP con Alfonso Signorini: la serata da dentro e fuori, una decisione importante attende i “vipponi”

GF VIP, il momento più atteso: la serata da dentro o fuori
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @alfosignorini)

Un nuovo, atteso ed emozionante appuntamento, quello con il GF VIP in onda su Canale 5: colpi di scena e momenti incredibili insieme al conduttore Alfonso Signorini, Pupo, Antonella Elia e tutti gli altri.

Non smette di tener compagnia e sorprendere il suo foltissimo e nutrito pubblico, il Grande Fratello Vip, il reality che in questa edizione 2020 sta battendo tutti i record, ottenendo un grande successo.

L’edizione in corso, infatti, sta facendo parlare molto di sé grazie ai tanti colpi di scena, ai litigi, alle rotture, ma anche ai momenti di incontri e scambio tra i concorrenti, che intanto proseguono la loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo l’annuncio da parte del conduttore che la trasmissione avrebbe prolungando la propria messa in onda fino a febbraio, alcuni concorrenti, su tutti Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, sembrano intenzionati ad andare via.

Altri nuovi concorrenti sembrano invece sul punto di entrare.

Ecco che quella di stasera, diventa dunque una puntata davvero importante, poiché molti nodi dovranno venire al pettine.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, c’è Carlotta Dell’Isola: prima e dopo la tv, è cambiata?

GF VIP, serata dalle mille emozioni: la decisione più importante

GF VIP, il momento più atteso: la serata da dentro o fuori
Grande Fratello VIP (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Un nuovo appuntamento, dunque, con il GF VIP e Alfonso Signorini su Canale 5, che se possibile regala ancora più emozioni del consueto: arriva il momento della grande decisione, la scelta da dentro o fuori per i concorrenti.

Con l’annuncio da parte del conduttore ai concorrenti, quello relativo al prolungamento della trasmissione ben oltre i programmi iniziali, le cose non sono più le stesse per alcuni dei partecipanti.

Francesco Oppini ha meditato di abbandonare la casa, diviso tra l’affetto per Tommaso Zorzi e la voglia di rivedere la sua Cristina; Elisabetta dal canto suo sente la mancanza di suo figli.

Due motivi estremamente validi per lasciare, ma il gioco si decide adesso, preannunciato dal post social del Grande Fratello Vip che, non a caso, parla di “dentro o fuori”.

Arriva il momento della decisione da parte concorrenti: Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini decidono di abbandonare la casa

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Giacomo Urtis confessa tutto: “Ho una cotta per un concorrente”

Impostazioni privacy