GF Vip, c’è Carlotta Dell’Isola: prima e dopo la tv, è cambiata?

Nuovi ingressi al GF Vip e tra questi potrebbe esserci Carlotta Dell’Isola, affermatasi a Temptation Island con la storia con Nello: prima e dopo, è cambiata?

GF Vip, c’è Carlotta Dell’Isola: prima e dopo la tv, è cambiata?
Carlotta Dell’Isola (Fonte foto: Instagram, @ carlottadellisola)

Tra i personaggi più amati di questo periodo in tv, di certo c’è Carlotta Dell’Isola, la star di Temptation Island insieme al suo Nello, che tanto ha emozionato il pubblico del programma condotto da Alessia Marcuzzi: si fa il suo nome in orbita GF Vip, ma com’era prima della tv? È cambiata?

Il Grande Fratello VIP, infatti, il noto reality condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia, non smette di regalare sorprese in questa edizione 2020 ricca di colpi di scena.

Dieci nuovi concorrenti sarebbero pronti a fare via via il loro ingresso, secondo quanto riferito da Chi, il noto settimanale; tra questi, potrebbe esserci proprio Carlotta, reduce dal grande successo con Temptation Island.

Quest’ultima infatti ha stupito per la disinvoltura, per la simpatia e la schiettezza di cui è dotata; nel corso del suo viaggio dei sentimenti, ha dato vita infatti a delle proprie perle, commentando quanto stava facendo Nello, ammaliato dalla bella single e tentatrice Benedetta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il sogno premonitore di Francesco Oppini su Maradona

Carlotta Dell’Isola GF VIP: prima e dopo, è cambiata? Quelle voci sulla chirurgia estetica e la sua verità

GF Vip, c’è Carlotta Dell’Isola: prima e dopo la tv, è cambiata?
Carlotta Dell’Isola (Fonte foto: Instagram, @ carlottadellisola)

Protagonista assoluta di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola sarebbe dunque pronta a fare il suo ingresso al GF VIP: ironia, simpatia ma anche grandi emozioni, tra i momenti memorabili della sua esperienza al programma della Marcuzzi, di sicuro c’è quel frangente in cui esclamò: “Sei anni buttati nel c***o!”.

Mentre cresce l’attesa da parte dei fan, per scoprire se la notizia sarà confermata e dunque se potranno godersi la presenza della Dell’Isola tra i “vipponi”, come definisce i coinquilini il conduttore Signorini, c’è anche tanta curiosità per uno aspetto che la riguarda.

Tra i tanti utenti, infatti, c’è chi si chiede se e quanto sia cambiata Carlotta prima della tv, con alcune voci a proposito della chirurgia estetica, a cui ha avuto modo di rispondere la diretta interessata.

Stando a quanto riportato da Meteoweek.com, infatti, Carlotta avrebbe svelato di aver rifatto solo il seno e non le labbra durante una diretta Instagram: “queste labbra sono mie – avrebbe spiegato – e non ho bisogno di andare dal chirurgo”.

Nella medesima occasione, quest’ultima avrebbe anche spiegato di essere assolutamente a favore della chirurgia e di averlo sempre sostenuto.

Carlotta insomma, a differenza di quanto qualcuno può credere, ha affermato di non aver mai rifatto le labbra, ma solo il seno, e di averlo sempre detto “non appena sono entrata all’interno del programma”.

Onestà e nessun enorme cambiamento dunque, stando alle dichiarazioni; ai fan e ai telespettatori del Grande Fratello Vip non resta dunque che aspettare per ottenere la conferma del suo arrivo, prima di godersi la scoppiettante ed esplosiva Carlotta nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy