Francesco Oppini disperato al Gf Vip: “Ho raggiunto il limite”

Francesco Oppini disperato al Gf Vip, il ragazzo proprio nelle scorse ore si è lasciato andare ad un punto liberatorio con Tommaso e Stefania.

Francesco Oppini disperato al Gf Vip
FOTO FACEBOOK

Sembra proprio pronto ad abbandonare il giovane figlio di Alba Parietti dopo aver saputo del prolungamento del programma fino a Febbraio visto il grande successo, e se in un primo momento sembrava che la sua idea potesse cambiare, dopo ieri sera pare proprio di no.

I suoi dubbi vanno avanti da giorni, il giovane infatti è molto combattuto tra restare e arrivare fino alla fine di un percorso, visto che il grande appoggio dei fan e tornare a casa e al suo lavoro di cui per un pò non si sta occupando.

Infine il pensiero va anche alla sua fidanzata che non è sicuro possa accettare l’idea di vederlo restare in casa ancora per due mesi, insomma pare proprio che nemmeno la disperazione di Tommaso Zorzi possa fargli cambiare idea.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini in lacrime al Grande Fratello 

Francesco Oppini disperato al Gf Vip: “Devo tornare da lei”

screenshoot Mediaset

Francesco Oppini disperato al Gf Vip, il giovane proprio nella serata di ieri si è lasciato andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Le sue lacrime sono dovute al pensiero di dover lasciare la casa del Grande Fratello, decisione che sembra aver già preso dopo la notizia del prolungamento del reality di Canale Cinque fino a Febbraio.

Sono arrivato, sono diventato l’ombra di me stesso, mi conosco” ammette il giovane che ha anche il desiderio di tornare dalla sua fidanzata che ha accettato questa partecipazione, ma che non sa come potrebbe prendere una sua ulteriore proroga.

Insomma sembra proprio che la decisione del giovane sia stata presa, cosi come quella di Elisabetta Gregoraci che ha ammesso di non volere passare le feste di Natale lontane da suo figlio e dalla sua famiglia.

Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata del reality e se magari il figlio di Alba Parietti avrà qualche messaggio che lo aiuterà a cambiare idea. Noi restiamo in attesa.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini, l’incidente che gli ha cambiato la vita

Impostazioni privacy