Gf Vip Giacomo Urtis confessa tutto: “Ho una cotta per un concorrente”

Gf Vip Giacomo Urtis si è lasciato andare ad una lunga confessione proprio ieri sera, davanti ad una scioccata Selvaggia Roma: scopriamo cosa ha detto.

Gf Vip Giacomo Urtis
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova e scoppiettante puntata che visto il grande successo continuerà a tenerci compagnia fino a Febbraio. Proprio nella serata di ieri è stato reso ufficiale che il chirurgo dei vip che è dentro la casa da qualche settimana è ufficialmente un concorrente.

Questo ha fatto felice tutta la casa, ma ha scatenato da parte del diretto interessato una confessione che nessuno si aspettava e che per prima ha sentito proprio Selvaggia Roma, insieme a tutto il pubblico italiano.

L’uomo ha ammesso di avere una cotta per un suo coinquilino, con cui si è anche vociferato in passato un flirt mai confermato, prima di scoprire di chi si tratta la domanda sorge spontanea: questa sera lo dirà in diretta in prima serata?

LEGGI ANCHE>>> Urtis, la confessione spiazza tutti

Gf Vip Giacomo Urtis confessa: “Ho una cotta per Tommaso Zorzi”

Gf Vip Giacomo Urtis è diventato ufficialmente un concorrente ufficiale del reality di Canale Cinque che stasera torna in onda con una nuova puntata in diretta con Alfonso Signorini.

A colpire però nelle ultime ore sono state le sue parole dette in confidenza insieme a Selvaggia Roma nei riguardi un concorrente della casa con cui si è vociferato ci sia stato un flirt nel passato.

Mi sono preso una cotta per Tommaso” ha ammesso il chirurgo dei vip salvo poi nel corso della conversazione ammettere che è tutto uno scherzo e che solo il futuro potrà far capire al meglio le cose.

Insomma, non si sa bene quale sono le carte in tavola, certo resta comunque da chiedersi se il suo interesse possa essere ricambiato, il web nelle ultime ore continua a commentare e tra una frase e e l’altra ci sta una grande fetta di pubblico pronta a vedere nascere questa coppia.

Certo è che l’interesse, se pur amicale, di Zorzi nei confronti di Francesco Oppini non è passato inosservato, staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy