GF Vip, Elisabetta Gregoraci pronta ad uscire ma Briatore è sul piede di guerra

GF Vip, Elisabetta Gregoraci è sempre più decisa a fare le valigie. Ad aspettarla fuori, un Flavio Briatore sul piede di guerra: ecco l’indiscrezione

Gregoraci e Briatore
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

I telespettatori erano già preparati. In queste ore i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip stanno valutando l’ipotesi di ritirarsi e tornare dalle proprie famiglie oppure continuare il gioco fino alla fine, ovvero a febbraio, come è stato deciso di recente. I vipponi hanno tempo fino al 7 dicembre per decidere.

Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosa ai genitori
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Chi è sicura di fare le valigie è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. La showgirl non vede l’ora di tornare a casa e poter abbracciare finalmente il suo bambino Nathan. Come sappiamo, è stata indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione.

Tra fan e detrattori, c’è chi ha amato il suo modo di fare integerrimo, mentre altri ne hanno criticato il comportamento un po’ altezzoso. Sta di fatto che la sua esperienza al reality sarà ricordata, così come si sentirà la sua assenza.

Ad aspettarla fuori dal bunker di Cinecittà ci sarà un Flavio Briatore sul piede di guerra. Almeno così riporta l’indiscrezione del settimanale Nuovo. Scopriamo qualcosa in più.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci confessioni hot al Gf Vip: “Lui batte tutti”

GF Vip, Elisabetta Gregoraci pronta a partire: perché Briatore è arrabbiato?

Flavio Briatore
Fonte fofo: Getty Images

In queste ore Elisabetta Gregoraci potrebbe fare le valigie e salutare i coinquilini che hanno condiviso con lei l’intensa esperienza del Grande Fratello Vip. Detto questo, un’indiscrezione lanciata da Nuovo sconvolge tutti. In particolare, sembra proprio una bella tegola quella pronta ad abbattersi sulla showgirl calabrese.

Infatti, Flavio Briatore, ex marito della donna – sempre a quanto riporta Nuovo – avrebbe deciso di rivedere gli accordi del divorzio. L’imprenditore sarebbe arrabbiato e non poco con lei.

Il rapporto stretto tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli è stato sotto gli occhi di tutti. A lei non sono mai dispiaciute le attenzioni dell’ex velino, anche se alla fine non ha mai ceduto mettendo sempre in chiaro le cose.

Sta di fatto che a Briatore questi atteggiamenti non sono andati giù, nemmeno tutto il gossip che è scaturito sull’ex moglie in questo periodo. Chissà se questa indiscrezione verrà confermata. Soltanto il tempo potrà dircelo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosta ai genitori

Impostazioni privacy