Mara Venier fa piangere i fan, il suo post è un colpo al cuore

Mara Venier ha commosso il web con il suo post su Instagram dedicato a una persona per le davvero speciale, ecco le sue parole e le reazioni di fan e amici.

 Dopo l’emozionante puntata di Domenica In andata in onda il 29 novembre 2020, Mara Venier ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un video della sua intervista a Renato Zero. L’incontro tra i due, nonostante abbiano violato il distanziamento sociale, ha molto colpito il pubblico del talk domenicale.

Nel video Mara ha catturato Renato Zero mentre canta una delle sue canzoni più amate, Nei giardini che nessuno sa. Una canzone molto toccante che a Mara non ha potuto non far tornare in mente una persona per lei molto speciale.

LEGGI ANCHE>>>“Ci abbracciavamo così”, il post di Mara Venier commuove i fan

Mara Venier ricorda la mamma e commuove il web

 

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Mara VenierRenato Zero hanno emozionato il pubblico di Rai1, non riuscendo a trattenere le lacrime nel ricordare avvenimenti del passato. Nel corso dell’intervista la Venier ha chiesto al cantante d’intornarle una delle sue canzoni preferite, Nei giardini che nessuno fa.

Mara ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram quel momento speciale, dedicandolo a una persona per lei molto importane:”Per te mamma… Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi.” Mara ha perso la sua mamma dopo una brutta malattia, affrontata in uno dei momenti peggiori della sua vita professionale, e questo rende le sue parole ancora più emozionanti.

Tra le persone che hanno commentato il suo post, Asia Argento, che proprio in questi giorni ha dovuto dire addio a sua madre. Anche lo scrittore Luca Bianchini ha voluto lasciarle un commento: “Ho molto amato questo momento di verità e spettacolo fatto di pochissimi elementi.”

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier fa piangere Matteo Bassetti, l’infettivologo in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy