Mara Venier fa piangere Matteo Bassetti, l’infettivologo in lacrime

Incredibile a Domenica in, Matteo Bassetti in lacrime nello studio di Mara Venier, cosa è successo davvero?

Emozione nello studio di Domenica In. In studio Mara Venier in un dialogo a tre con l’infettivologo Mauro Bassetti e Bruno Vespa. Tema del confronto il Covid19 e come quest’anno influirà ed in qualche modo condizionerà le nostre festività natalizie.

La Venier chiede insomma a Bassetti come trascorrerà le feste, che feste saranno. La reazione di Bassetti, inaspettata, si trasforma in lacrime. Ha da poco perso la madre, si saprà dopo, da pochi giorni. Di certo sarà per lui un Natale indimenticabile. Il primo, senza la cara mamma.

LEGGI ANCHE>>>“C’è una storia tra me e te”, la rivelazione di Mara Venier finisce in lacrime

Mara Venier a Domenica In si è resa protagonista di una gaffe che ha dell’incredibile e di uno scambio con Selvaggia Lucarelli.

Mara Venier vs Selvaggia Lucarelli, confronto in diretta

L’undicesima puntata di Domenica In sembra essere all’insegna dei colpi di scena, Mara Venier ha infatti avuto un piccolo scontro con Selvaggia Lucarelli. Tema della discussione Ballando con le stelle e in particolar modo la finale, che ha visto il trionfo di Gilles Rocca.

La Venier ha interpellato la Lucarelli, fin da subito conquistata da Paolo Conticini“Selvaggina, tu preferivi Conticini” ha infatti notato la conduttrice. Tuttavia Selvaggia non ha apprezzato il nome: “Selvaggina mi ci ha chiamata la Mussolini e la Parietti.” 

Due concorrenti con le quali non è andata mai d’accordo. A un serto punto la Lucarleli ha affermato: “Se questa è una resa dei conti dimmelo”

Mara Venier gaffe a Domenica In, le sue parole

Mara Venier ospita a Domenica In l’intero cast della giuria di Ballando con le stelle e si è collegata immediatamente con il vincitore di questa edizione, Gilles Rocca. Il giovane modello è diventati famoso grazie alla lite tra Bugo e Morgan che lo ha visto apparire nel dietro le quinte del Festival di Sanremo, dove lavorava come tecnico.

Mara Venier raccontando l’episodio si è resa protagonista di una gaffe che ha dell’incredibile e che ha subito scatenato l’ilarità generale: “Tu sei diventato famoso grazie a Buco e Morgan, no Buco Bugo. È lo so, ma io lo chiamo sempre Buco.” Un errore reiterato da parte della conduttrice che non può non strappare un sorriso.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier sfida la sorte, il gesto non passa inosservato: i follower sono increduli

Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti di Mara Venier

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier negli studio Fabrizio Frizzi in Rai. Tema principale della puntata di oggi Ballando con le Stelle che ha visto ieri la vittoria della 15esima edizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

In studio anche la giuria formata da Gullermo Marotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Iva Zazzaroni e Fabio Canino. Non solo, in collegamento con Domenica In ci saranno poi Alessandra Mussolino e Costantino della Gherardesca e altri concorrenti a sorpresa.

Spazio poi al ricordo di Ugo Tognazzi, i figli Ricky, Gianmarco,  Maria Sole e Thomas saranno ospiti per parlare del libro dedicato al noto artista Ugo: la vita, gli amori e gli scherzi di un papà di salvataggio.

Torna poi Elena Sofia Ricci per parlare di Rita Levi Montalcini, la nuova fiction Rai che la vedrà vestire i panni della nuova scienziata. Il momento musicale sarà invece occupato da Fabrizio Moro che presenterà il suo ultimo album, Canzoni d’amore nascoste.

LEGGI ANCHE>>>Red Canzian, commozione a Domenica In: lacrime per Stefano D’Orazio

Impostazioni privacy