“Ci abbracciavamo così”, il post di Mara Venier commuove i fan

Mara Venier ha condiviso un post su Instagram che ha molto commosso i suoi fan, un video dal passato che non ha potuto non colpire: ecco di cosa si tratta.

Questa domenica si preannuncia una puntata eccezionale del talk di Rai 1 condotto da Mara Venier, ospite di Domenica In sarà infatti il mitico Renato Zero che ha festeggiato i suoi settant’anni con ben tre dischi.

L’amicizia e l’affetto reciproco tra Mara e Renato tireranno sicuramente fuori l meglio da entrambi e le emozioni così come i colpi di scena sono assicurati. Sul profilo Instagram della Venier in realtà sono già iniziate.

La nota conduttrice ha infatti pubblicato un video dal passato che ha molto commosso i suoi follower, ecco le sue parole e le immagini che hanno colpito i follower sul noto social network.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier fa piangere Matteo Bassetti, l’infettivologo in lacrime

Instagram, Mara Venier commuove con un video dal passato

Mara Venier compie 70 anni
FOTO FACEBOOK

Come già anticipato questa pomeriggio Mara Venier accoglierà negli studi Fabrizio Frizzi in Roma, Renato Zero. Il cantante ha appena pubblicato una triologia di dischi ZeroSettanta, uscita in tre volumi a partire dal suo compleanno. Una scelta voluta dal cantante così da permettere a più fan di acquistare il frutto del suo lavoro.

Così Renato ha festeggiato i suoi settata anni, la stessa età di Mara che per l’occasione si è concessa a un’intervista a cuore aperto con Carlo Conti. Nell’attesa di intervistare Renato a Domenica In la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan un video del passato.

Nel video si vedono Mara e Renato Zero ballare nel dietro le quinte del noto talk, felici e sorridenti. Sono state le parole della conduttrice a commuovere i fan: “Renato mio, ci abbracciavamo così, oggi ci abbracciamo con il cuore a domenica in il grande Renato.”

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier sfida la sorte, il gesto non passa inosservato: i follower sono increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy