Asia Argento, terribile lutto per lei: “non dovrai più soffrire”

Asia Argento, amata e stimata attrice, sta affrontando un terribile periodo ed un grave lutto nella sua vita: “non dovrai più soffrire

Asia Argento, terribile lutto per lei: "non dovrai più soffrire"
Asia Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e stimata attrice, Asia Argento ha condiviso con i suoi tanti seguaci un grave lutto che l’ha colpita nelle ultime ore: “non dovrai più soffrire“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice è stata al centro dell’attenzione mediatica dopo aver denunciato pubblicamente il famoso attore americano Harvey Weinstein per molestie sessuali.

L’accaduto denunciato dall’attrice era avvenuto anni prima, ma l’attrice aveva dichiarato di aver taciuto in precedenza per paura di ripercussioni; dopo molte critiche, però, la Argento ha abbandonato il suo Paese d’origine.

Nel 2018, durante il Festival di Cannes, a gran voce conferma le accuse rivolte in precedenza al produttore con la speranza che la vicenda non finisca nell’oblio e che i responsabili vengano perseguiti.

Insomma, una vita non proprio semplice quella della figlia di Dario Argento che oggi affronta un duro e dolorosissimo lutto.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento in allarme preoccupa i fan: “Cercano di farlo anche con me”

Asia Argento Instagram: l’attrice dice addio alla sua adorata mamma

Asia Argento, terribile lutto per lei: "non dovrai più soffrire"
Madre di Asia Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Asia Argento ha dunque dato l’ultimo saluto alla sua adorata mamma con un commovente post sulla sua pagina Instagram.

Il post scritto dall’attrice recita: “Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata“.

Poi continua scrivendo: “Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che l’hanno conosciuta e l’hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria“.

Il dolce ricordo di Asia è accompagnato da dolcissime foto che ritraggono la donna sorridente ed insieme ai suoi cari.

LEGGI ANCHE >>> Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, rivela cosa pensa di loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Impostazioni privacy