Francesco Oppini, la sua Cristina lo aspetta ma mastica amaro

Continua l’avventura di Francesco Oppini al GF VIP mentre ad attenderlo fuori c’è la sua fidanzata Cristina Tomasini: su Instagram arriva l’ironia e l’amarezza

Francesco Oppini, la sua Cristina lo aspetta ma mastica amaro
Francesco Oppini e Cristina Tomosini (fonte foto: Instagram, @ francesco_oppini_82)

Tra i personaggi già amati e seguiti di questa edizione 2020 del GF VIP, il noto programma di successo condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia su Canale 5, di certo c’è Francesco Oppini: la fidanzata Cristina Tomasini sente la sua mancanza e lo dimostra con ironia su Instagram.

Continua l’avventura di Francesco, il figlio di Alba Parietti, all’interno della casa più spiata d’Italia, con i tantissimi fan e follower, nonché telespettatori del reality, che hanno ormai imparato a conoscere meglio quest’ultimo e coglierne gli aspetti della personalità.

Di recente si sta discutendo, e molto, della possibilità che Oppini, come Elisabetta Gregoraci, possa uscire dalla casa già a dicembre, dopo la scelta della produzione di procurare la messa in onda del programma.

Diviso tra la voglia di continuare questa avventura e non arrendersi, in virtù anche del bel rapporto creato con Tommaso Zorzi, e la mancanza della sua famiglia e della sua fidanzata, Francesco appare in forte dubbio.

Intanto però, arriva un messaggio al pubblico della sua Cristina.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, l’incidente che gli ha cambiato la vita

Francesco Oppini GF Vip, su Instagram le parole della fidanzata Cristina Tomasini: “Quando i tuoi gatti…”

Francesco Oppini, la sua Cristina lo aspetta ma mastica amaro
Post di Cristina Tomasini (fonte foto: Instagram, @ cristinatomasini)

Non smette di emozionare il pubblico, Francesco Oppini, tra i concorrenti più seguiti ed amata di questa edizione del GF VIP, colui che il pubblico ha imparato a conoscere giorno dopo giorno, comprendendo lati caratteriali e della personalità non riconoscibili a prima vista.

Francesco infatti ha saputo conquistare gli utenti mostrando le proprie emozioni e parlando del legame con il papà, ma anche del rapporto e della voglia di recuperare il tempo perso con la mamma, Alba Parietti.

Nella sua vita, grande importanza la ha Cristina Tomasini, che pur sentendo come comprensibile sia la sua mancanza, fa il tifo per lui e spera di vederlo trionfare.

Intanto, quest’ultima si lascia andare però ad un commento tra l’ironia e l’amarezza, riflettendo sullo stato sentimentale.

Accanto al post, infatti, arriva uno scatto di due bellissimi gatti, molto vicini tra di loro e teneri, e proprio in base alla foto arrivano le parole di Cristina: “Quando i tuoi gatti hanno una situazione sentimentale migliore della tua”.

Non una situazione facile per, ma la pazienza e la fiducia in Francesco che non l’ha mai delusa, la ripagheranno, quando Francesco uscirà dalla casa, che questo avvenga per scelta propria, conscio di aver raggiunto il limite nella casa, per il televoto, o come vincitore del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci confessioni hot al Gf Vip: “Lui batte tutti”

Impostazioni privacy