Francesco Oppini, l’incidente che gli ha cambiato la vita

L’incidente ha cambiato la vita di Francesco Oppini e dei suoi cari. Un ricordo che non andrà mai via, anche dopo quasi vent’anni.

Francesco Oppini, l'incidente che gli ha cambiato la vita
Francesco Oppini in lacrime (Fonte foto: web)

Un incidente ha letteralmente sconvolto la vita del giovane personaggio televisivo, Francesco Oppini. Figlio d’arte, nato nell’agio, è facile pensare che come tanti, abbia avuto una vita facile, ma non è così.

Anzi, il traumatico avvenimento ha segnato la sua vita per intero, tutt’oggi, seppur successo più di dieci anni fa, Francesco non lo ha superato, anche se non ha coinvolto lui in prima persona.

Leggi anche >>> Alba Parietti presto nonna? Le parole di Francesco Oppini

Francesco Oppini e le lacrime nella casa, il ricordo

Un ricordo, che ha portato Francesco alle lacrime, anche all’interno della casa del GF, dove ha spiegato: “Impossibile non pensare a lei”. Lei, è Luana, la sua ex fidanzata. Questo, ha portato uno dei più simpatici ed allegri gieffini della stagione in corso del GF VIP, ad abbandonarsi in un momento di giusta commozione. Abbracciato dagli altri ragazzi, il trentottenne ha spiegato tutto.

Non tutti infatti sapevano, che Luana, morì a soli 25 anni ed era proprio la fidanzata di Francesco Oppini. Fu di fatto, un incidente d’auto a stroncare la vita di quella ragazza, che anche Alba Parietti, la sua ex suocera, ha ricordato spesso sui social. I racconti invece, non erano mai venuti fuori, oggi sappiamo che quella giovanissima ragazza morì a causa di un incidente d’auto.

Da poco, è avvenuta la triste ricorrenza della morte, e Francesco, ricordando la data pur stando in casa, non ha trattenuto le lacrime. Nel 2020, la morte di Luana ha visto la sua sedicesima ricorrenza, ed il personaggio televisivo trentottenne, disse in casa il giorno prima della triste data: “Domani sarà una giornata di m****”. Poi, lo sfogo con i coinquilini: “Quando hai 24 anni e vivi una storia d’amore a pieno, tutto puoi pensare tranne che queste cose. Lei prima era fidanzata con un’altra persona, avevamo appena iniziato a viverci a pieno. Non voleva dirlo ai suoi per non farmi passare per uno poco per bene”.

Hanno dell’assurdo, le altre notizie legate al giorno dell’incidente: È successo il giorno prima del suo compleanno, le avevo comprato un regalo e organizzato una sorpresa. L’ho saputo da sua madre, l’ho chiamata dopo una notte trascorsa in bianco e mi ha detto dell’incidente”, ha spiegato Francesco.

Leggi anche >>> GF Vip, Francesco Oppini: la frase che mamma Parietti ‘ha ignorato’

Impostazioni privacy