Elisabetta Gregoraci confessioni hot al Gf Vip: “Lui batte tutti”

Elisabetta Gregoraci confessioni hot, la showgirl calabrese si è lasciata andare la scorsa notte a dei commenti davvero piccanti su un coinquilino: di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci confessioni hot
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip che questa sera torna in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Alfonso Signorini, tra i concorrenti che rischiamo l’eliminazione anche l’ex moglie di Briatore.

Proprio lei nelle scorse ore si è resa protagonista di alcune confessioni piccanti su i partecipanti maschi del reality di Canale Cinque, vantando in particolare uno di loro che da inizio percorso, nonostante gli alti e i bassi le è stato sempre accanto.

“Lui batte tutti” ha ammesso la giovane parlando di Pierpaolo Pretelli che insieme alla sue compagne di camera ha commentato mettendolo a paragone con gli altri e le sue affermazioni hanno lasciato tutti di stucco.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, la passione tenuta nascosta ai genitori

Elisabetta Gregoraci confessioni hot: “Pierpaolo batte tutti”

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (fonte Instagram @elisabettagregoracireal @pierpaolopetrelliofficial)

Elisabetta Gregoraci confessioni hot nella notte al Grande Fratello Vip, la showgirl calabrese pare infatti che abbia messo al primo posto Pierpaolo almeno per quanto riguarda l’aspetto esteriore, o almeno una parte di esso.

La donna ha infatti ammesso con Rosalinda e Dayane di essere certa che proprio l’ex velino possa battere tutti, compreso Andrea Zelletta, di cui ammette: “niente di che“. A queste parole si sono drizzate le orecchie della stessa modella brasiliana che in qualche modo si è alzata dal letto per andare a controllare di persona.

Detto questo, il rapporto tra la Gregoraci e Pierpaolo rimane quello di amicizia speciale, nessuno cambiamento tra i due è avvenuto anche se negli ultimi giorni sono stati spesso protagonisti di battibecchi che non hanno trovato una soluzione. Staremo a vedere cosa accadrà in puntata e come l’ex velino reagirà alla possibile eliminazione della calabrese sempre più convinta a lasciare il gioco dopo aver saputo del prolungamento del programma.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, quel no che non ha digerito

Impostazioni privacy