Francesco Oppini scoppia in lacrime: “sono incaz*ato con me stesso”

Emozioni ed entusiasmo al GF VIP con Alfonso Signorini: grande emozioni per Francesco Oppini, tra i protagonisti della serata

Francesco Oppini
Francesco Oppini | Fonte foto Twitter

Ritorna con un nuovo appuntamento esplosivo, il GF VIP, il noto ed amato reality condotto con grande successo su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo ed Antonella Elia:

Tantissimi i telespettatori incollati davanti allo schermo per non perdersi un minuto della trasmissione e tutte le novità portate da questa nuova puntata.

Litigi, scontri, ma anche momenti dalla forti emozioni, la vita all’interno della casa più spiata d’Italia continua tra colpi di scena, eliminazioni e nuovi ingressi, entrati a mischiare le carte e smuovere ulteriormente gli equilibri all’interno della casa.

Grande attesa per l’eliminazione, con il televoto che decreterà, attraverso il verdetto, la fine di questa straordinaria esperienza per uno dei concorrenti tra: la contessa Patrizia De Blanck, Rosalinda – Adua Del Vesco, Dayane Mello e Francesco Oppini.

Un’edizione davvero incredibile, questa del 2020, che riesce a regalare alcuni momenti di spensieratezza e serenità, in un momento tanto grave e complesso come quello che tutti stanno vivendo a causa della pandemia del Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello al veleno su Tommaso e Oppini: “Quando li vedo mi viene il vomito”

Francesco Oppini GF Vip, la sua emozione durante la puntata: un momento molto intenso

gf vip
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Un fiume di emozioni in questa nuova puntata del GF VIP, in onda stasera, lunedì 23 novembre, su Canale 5, che porta con sé il consueto buon umore, tra momenti di alleggerimento e sorrisi, ma anche attimi dalla grande intensità con la storia dei concorrenti e l’evoluzione dei loro rapporti all’interno della casa.

Tra i protagonisti della serata c’è Francesco Oppini, di cui già ad inizio puntato si è parlato a lungo. Dayane infatti sospetta un cambiamento molto forte che avrebbe coinvolto quest’ultimo, che appare molto diverso, a suo dire, rispetto all’inizio.

Tra ipotesi di strategia, c’è chi crede che Francesco sia portato a fare troppi calcoli. Spazio anche al rapporto con Tommaso, che ha vissuto diversi momenti di intensità, tra avvicinamenti e allontanamenti. Ma l’affetto tra di loro sembra autentico.

Alfonso chiede la reazione a Tommaso qualora Francesco fosse eliminato, essendo in nomination: “Ho una spalla su cui piangere”, spiega, aggiungendo di avere un bel rapporto con altri concorrenti che saprebbero consolarlo.

Oppini, protagonista anche di un bel confronto con la mamma Alba Parietti nelle puntate precedenti, in cui ha chiesto scusa e mostrato la voglia di riparare agli errori fatti, viene poi convocato nella mistery room poiché arriva il momento di ascoltare le parole del papà in un videomessaggio.

Francesco Oppini GF VIP: arrivano le lacrime e la commozione

Anzitutto, arriva una clip che riassume il pensiero sul papà, da cui emerge tutta la stima, l’affetto e la fiducia che ripone in quest’ultimo: “Non si smette mai di essere figli, non c’è un’età”.

Mi manchi tantissimo. Hai una profondità, una sensibilità e una tenacia che non sospettavo. Hai scoperto il legame della famiglia, l’affetto che ti lega a tua madre e a tuo padre.”

Questo l’inizio del messaggio di suo padre che lo fa commuovere.

Poi continua:Vorrei che il nostro rapporto andasse sul profondo, più intimo. Quando uscirai mi auguro che ci ritroviamo e ci guardiamo negli occhi. Da uomo a uomo, da padre e figlio. Ci diciamo quanto ci vogliamo bene.”

Oppini, tra le lacrime sorride a queste parole molto toccanti.

Francesco ammette di essere arrabbiato con se stesso, poiché solo l’ingresso e la permanenza nella casa hanno fatto si che riflettesse per arrivare a comprendere l’importanza dei rapporti familiari.

“Darò tutto me stesso fino a quando potrò”, Francesco appare deciso nel gestire diversamente i rapporti in famiglia una volta uscito.

Infine, toccanti le parole anche di Signorini che ammette di aver avuto difficoltà anche lui a dire “ti voglio bene” al suo papà.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck rifatta? Il prima e dopo non mente

Impostazioni privacy