Alba Parietti presto nonna? Le parole di Francesco Oppini

La notizia rimbomba in queste ore, Alba Parietti diventerà nonna? Cosa ne dice il figlio, Francesco Oppini?

Alba Parietti presto nonna? Le parole di Francesco Oppini
Alba Parietti (Fonte foto: Getty Images)

Bella come e sempre, stavolta anche con un gran colpo di scena, la puntata settimanale del Grande Fratello VIP. Infatti per l’occasione, la famosissima showgirl italiana, Alba Parietti, si è portata all’esterno della casa per fare una sorpresa al figlio.

Tra lacrime e confessioni, un bellissimo momento di tv, poi, l’improvvisa ed inaspettata richiesta dell’inquilino della casa, Francesco Oppini. L’attore infatti, ha chiesto a sua madre se le andasse di diventare nonna a breve.

Leggi anche >>> Alba Parietti: il post sul figlio Francesco, commuove i Follower

Alba Parietti prima commuove, poi si stupisce

Non hanno avuto un rapporto facile, con qualche divergenza, ma non sono mai stati disuniti. Alba Parietti ed il figlio, avuto con l’attore Franco Oppini, Francesco. La conduttrice torinese fa una sorpresa al figlio, commuovendo sia lui che i telespettatori, lasciandosi anche andare ad una confessione. Infatti Alba spiega che proprio lei avrebbe consigliato al figlio di provare l’esperienza del GF, perché ha sempre pensato che per lui potesse essere importante.

L’anima della showgirl classe ’61 non era tranquilla, visto che pochi giorni fa incolpò il marito per il dolore provato da suo figlio, Francesco. Fuori dalla casa più spiata d’Italia però, la Parietti ha belle parole per diversi coinquilini del figlio, per Enock, Elisabetta e per Tommaso, facendo sciogliere il figlio che dice: “Non sono mai stato così emozionato di vederti e ho capito che devo risolvere i problemi con te”.

Ma non è finita. Fin lì i fan da casa hanno di certo bagnato i loro fazzoletti di lacrime, ma non c’era il colpo di scena. Allora, ci pensa proprio il figlio d’arte, che oggi ha 38 anni. Così Alba Parietti, potrebbe diventare presto nonna, visto che Francesco confessa: “Qua dentro mi è venuta la voglia di diventare padre e Cristina è la donna giusta per me”.

Leggi anche >>> Alba Parietti al vetriolo su Alessia Fabiani: l’accusa è pesante

Impostazioni privacy