Gilles Rocca trionfa a Ballando ma deve tutto a Bugo e Morgan

Gilles Rocca ha trionfato a Ballando con le Stelle ma quello che non tutti sanno è che questo è stato possibile grazie a Bugo e Morgan e alla loro epica lite.

“Le brutte intenzioni, la maleducazione…” poche semplici parole bastano a far tornare alla mente uno dei momenti cult della storia del Festival di Sanremo, che ha dato vita a una serie di meme che resteranno iconici probabilmente per sempre.

Cosa c’entra questo con la vittoria di Gilles RoccaBallando con le Stelle? Beh, per lui l’avventura è incominciata proprio quella sera ma lui ancora non lo sapeva nessuno. Quella sera nel dietro le quinte del Festival di Sanremo c’era infatti anche Gilles.

LEGGI ANCHE>>>Mariotto, nuovo scivolone: chiama ‘cicciona’ una collega, la sua risposta

Ballando con le Stelle, vince Gilles Rocca: tutto è cominciato con Bugo e Morgan

Ballando con le stelle, scintille: Milly Carlucci blocca tutto
Ballando con le stelle (Instagram: @ballandoconlestelle)

Una vittoria tutt’altro che scontata quella di Gilles RoccaBallando con le stelle, in un’edizione segnata da numerose difficoltà e che fin dalla prima puntata aveva dato per vincitore Paolo Conticini che si è accontentato del secondo posto.

Se l’attore non è riuscito a portarsi a casa un’esibizione da sogno, Gilles ha dato il tutto per tutto nella fase finale della gara riuscendo a guadagnarsi tra lo stupore generale l’ambita coppa.

La storia di Gilles è iniziata lo scorso febbraio, poco dopo l’epico momento di Morgan e Bugo sul palco, conclusosi con l’abbandono della gara da parte di quest’ultimo e l’ormai cult “Che succede?” dell’ex leader dei Bluvertigo, venne inquadrati proprio Rocca.

Il modello lavorava al Festival di Sanremo in qualità di tecnico e proprio mentre Bugo lasciava il noto palco è stato inquadrato dalle telecamere che seguivano l’artista e immediatamente la sua reazione è diventata virale.

Dopo quella sera, grazie anche alla sua incredibile bellezza e presenza scena, è stato chiamato più volte a raccontare l’epico momento vissuto ottenendo una grandissima popolarità. L’ironica pagina Trash Italiano non si è lasciata sfuggire la possibilità di creare un meme decisamente divertente:

LEGGI ANCHE>>>Milly Carlucci vs Maria De Filippi, la rivalità continua: per una delle due il vantaggio è netto

Impostazioni privacy